Cda Aciam. La Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano si congratula e augura buon lavoro alla neo nominata Raffaella Di Renzo e ringrazia per il lavoro svolto l’uscente Paola Ciciarelli



Avvicendamento tutto al femminile in seno al Cda dell’Aciam, per quanto riguarda Avezzano.

Raffaella Di Renzo, infatti, donna e imprenditrice di Avezzano, subentra in seno al Consiglio di Amministrazione dell’azienda che si occupa di raccolta e smaltimento di rifiuti in molti comuni marsicani, subentra all’avvocatessa e amministrativista Paola Ciciarelli.

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano si congratula e augura buon lavoro a Raffaella Di Renzo che è stata, dall’insediamento, membro della Commissione stessa proprio in quanto rappresentante delle donne imprenditrici, che si appresta ad affrontare un compito complesso, nonché pieno di novità e di stimoli.

Al contempo, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano coglie l’occasione per ringraziare l’avvocatessa Paola Ciciarelli per il pregiato e costante lavoro svolto in questi due anni presso l’Aciam, sempre al servizio dei cittadini, anni peraltro complessi per l’azienda stessa.


Leggi tutto l’articolo Cda Aciam. La Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano si congratula e augura buon lavoro alla neo nominata Raffaella Di Renzo e ringrazia per il lavoro svolto l’uscente Paola Ciciarelli
comune.avezzano.aq.it è stato pubblicato il 2024-10-23 18:47:44 da admin


0 Comments