Cecilia Sala è libera, sta rientrando in Italia – Storie italiane 08/01/2025

Cecilia Sala è libera, sta rientrando in Italia – Storie italiane 08/01/2025




https://www.raiplay.it/programmi/storieitaliane – Cecilia Sala dopo la sua liberazione sta rientrando in Italia con un volo partito da Teheran. La notizia è stata comunicata direttamente dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni ai suoi genitori. La giornalista era stata arrestata dalle autorità iraniane il 19 dicembre scorso.

source


36 Comments

  1. Ma questa giornalista non era quella che scriveva: "sul campo di battaglia neanche il freddo sta con Putín" e " i mobilitati Russi che non hanno i calzini abbandonano il fronte" é costei? Sicuramente farà carriera la vedremo spessissimo in Tv, giornalista di alto spessore, sicuramente diventerà direttrice. Grande! Eroina!

  2. Poi parlano di libera espressione, e a noi i nostri politici ci chiudono la bocca…!!! Chissà che accordi hanno preso perché mi pare strano..anche se sono contento, comunque devo dara ragione a una commentatrice, perché e gente importante ma se non lo sei addio , vi ricordate i marò??? E lei proprio lei cecilia si espressa in modo negativo verso i nostri connazionali, ma comunque Cecilia prima o poi il karma arriva..gia hai assaggiato un karma leggero poi arriverà… il conto….!!!

  3. Sei italiano se… sentendo di qualcuno che è in pericolo ( che sia precipitata in una grotta sotterranea o che sia finita in una cella di isolamento), e sentendo poi che finalmente è fuori pericolo, commenti :" ah, e io pago le tasse per questo??" . Si vede allora che io sono portoricano, dal momento che non ho mai detto cose del genere in queste situazioni.