https://www.raiplay.it/programmi/storieitaliane – Cecilia Sala dopo la sua liberazione sta rientrando in Italia con un volo partito da Teheran. La notizia è stata comunicata direttamente dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni ai suoi genitori. La giornalista era stata arrestata dalle autorità iraniane il 19 dicembre scorso.
source

Cecilia Sala è libera, sta rientrando in Italia – Storie italiane 08/01/2025
36 Comments
You must be logged in to post a comment.
haha vedo che sta simpatica a tutti questa
Santa subito, Meloni è il secondo errore che fai da quando sei presidente,il primo è stato zhachi.
Complimenti per questa delicata situazione… Nulla è scontato in questi casi. Ricordiamoci che è un paese in guerra contro Israele.
Certo con i milioni si fa tutto 😊
SUBITO MINISTRO
INFARTOIANNI E COZZELLI
TI ASPETTANO …
Tutto merito del PD che sono andati di persona a parlare con il presidente iraniano. Grazie
E lo Stato paga!!!! La ennesima attivista che va lì è come leggere su una gabbia di coccodrilli pericolo morte e te ti ci butti dentro e poi pretendi di essere salvato!!!
Però….non sembra denutrita, o con occhiali da sole per via della lampadina sempre accesa……ma la cronaca di questi giorni è stata dettata dai cafoni americani ?
Ok basta però che ci siamo rotti
Un'altra senatrice e vai e noi paga mio volevo vedere se era un povero soggetto
Bene, finalmente per lei e per i suoi cari ma spero che governo e stampa adottino lo stesso impegno, forza, determinazione e costanza per la prossima Ilaria Salis.
E chi se ne frega
Ma questa giornalista non era quella che scriveva: "sul campo di battaglia neanche il freddo sta con Putín" e " i mobilitati Russi che non hanno i calzini abbandonano il fronte" é costei? Sicuramente farà carriera la vedremo spessissimo in Tv, giornalista di alto spessore, sicuramente diventerà direttrice. Grande! Eroina!
Mi raccomando tornarci di nuovo in Iran
Poi parlano di libera espressione, e a noi i nostri politici ci chiudono la bocca…!!! Chissà che accordi hanno preso perché mi pare strano..anche se sono contento, comunque devo dara ragione a una commentatrice, perché e gente importante ma se non lo sei addio , vi ricordate i marò??? E lei proprio lei cecilia si espressa in modo negativo verso i nostri connazionali, ma comunque Cecilia prima o poi il karma arriva..gia hai assaggiato un karma leggero poi arriverà… il conto….!!!
Quanto costata sta storia…. Abbiamo pagato anche l'aereo con le tasse di chi lavora fate schifo
Devono pagare tutto i suoi
familiari , la Giorgia lei tanto non paga la prossima rata del pnrr quanto ci costerà indebitiamo i nostri figli , facile fare il presidente del consiglio ….. e’ noi paghiamo
Ma l'Italia ha dovuto pagare una sorta di riscatto?
L ' Iran ha dimostrato buon senso questo credo che sia il segnale che tra Iran ed Italia i rapporti sono buoni.
Se al suo posto ci fosse stato un poveraccio qualunque sarebbe finito nel dimenticatoio.
Ma questa non è quella che sui Marò si auspicava che rimanessero nelle mani della giustizia indiana? Ricordo bene?😎🤔
Sono contento così non ne sento più parlare. Mi trovo d'accordo con chi dice che avrà un posto nella politica
ma se arrestano me in Iran avrò la stessa attenzione che ha avuto una giornalista qualsiasi?
E c'è ancora qualcuno che scrive cose ignobili, quelli che nei giorni scorsi "commentavano" con toccanti gentilezze come "se l'è andata a cercare".
Un grazie anche al loro cuore.
Scommetto che sono:
Patrioti
Novax
Razzisti
Falliti
E' così bella
She's so beautiful
La storia di Cecilia Sala è sicuramente una montatura pubblicitaria del governo meloni. Ha sfruttato un arresto momentaneo per costruire una storia di ricatto e abilità diplomatica.
Visti i cervelli che hanno i nostri politici non mi meraviglierei che la tipa abbia inventato tutto per beccarsi il riscatto.
Sei italiano se… sentendo di qualcuno che è in pericolo ( che sia precipitata in una grotta sotterranea o che sia finita in una cella di isolamento), e sentendo poi che finalmente è fuori pericolo, commenti :" ah, e io pago le tasse per questo??" . Si vede allora che io sono portoricano, dal momento che non ho mai detto cose del genere in queste situazioni.
…e non poteva tornare con un volo di linea?
Che contributo è stato dato per la sua liberazione?
Un altra avventura finita bene giusto per distrarre la massa dai veri problemi italiani
Ma ne valeva la pena? Tutti mobilitati … non sapeva che l'iran non è l'italia?
Ha vederla non sembra sia stata trattata tanto male.🤔
Sionista.
Queste chi fatta fare dare la
santa subito