Celebrity Chef: un marchigiano illustre con Alessandro Borghese

Celebrity Chef: un marchigiano illustre con Alessandro Borghese


Al via una nuova edizione di Celebrity Chef, accanto ad Alessandro Borghese ci sarà un marchigiano famoso. Ecco di chi si tratta.

Torna su TV8 una nuova stagione di Celebrity Chef, il reality girato nei ristoranti di Venezia e Milano di Alessandro Borghese in cui due personaggi famosi a puntata si sfidano ai fornelli. Vince chi conquista più stelle dalla giuria di esperti e dal pubblico in sala.

Celebrity Chef: un marchigiano illustre con Alessandro Borghese
Celebrity Chef: un marchigiano illustre con Alessandro Borghese – Ascoli.cityrumors.it

Il programma culinario, trasmesso in chiaro per tutti su TV8, ha conquistato negli anni un buon successo di spettattori. È molto divertente vedere come i vip dello spettacolo, dello sport e dell’informazione si mettono alla prova nelle cucine di Borghese per realizzare il migliore menù da servire a giurati e clienti dei ristoranti.

La prima puntata della nuova stagione di Celebrity Chef va in onda lunedì 13 gennaio alle 20.30 e vedrà la partecipazione in giuria di uno chef marchigiano stellato e piuttosto famoso.

Celebrity Chef di Alessandro Borghese con Moreno Cedroni

I due giudici, guidati ad Alessandro Borghese e chiamati a valutare i piatti dei vip in gara a Celebrity Chef, sono: l’attrice Marisa Laurito, confermata nel programma per la sua carica di simpatia e l’amore per la buona cucina,  lo chef Moreno Cedroni, di Senigallia (Ancona), che affiancherà Borghese nel giudizio tecnico. Moreno Cedroni è noto per il suo ristorante La Madonnina del Pescatore, titolato con due stelle Michelin, a Senigallia, i due susci bar Anikò, sempre a Senigallia, e Il Clandestino, affacciato sul mare della baia di Portonovo di Ancona. Cedroni è uno degli chef più apprezzati d’Italia, già ospite di altri programmi e talent show di cucina, come Masterchef. Nel programma di Borghese il pubblico avrà occasione di conoscerlo ancora meglio.

moreno cedroni
Celebrity Chef di Alessandro Borghese con Moreno Cedroni (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

La prima parte della nuova stagione di Celebrity Chef, in partenza il 13 gennaio, è stata girata nel ristorante di Alessandro Borghese a Venezia. Cedroni dovrà valutare i piatti dei concorrenti vip, esprimere il suo giudizio complessivo e assegnare le stelle, bianche o nere a seconda del concorrente.

Le puntate nel ristorante di Venezia sono state girate a maggio dello scorso anno. La seconda parte del reality show, invece, girata in estate, si svolgerà nel ristorante di Milano di Borghese, con un cambio dei giurati: al posto di Marisa Laurito vedremo Maddalena Fossati, direttrice della rivista La Cucina Italiana, mentre come giurato tecnico vedremo lo chef Andrea Aprea, titolare dell’omonimo ristorante milanese, anch’egli premiato con due stelle Michelin.

Ricordiamo che la sera di domenica 19 gennaio, invece, andrà in onda su Sky Uno e in streaming su Now, la puntata della nuova stagione di Quattro Ristoranti a Senigallia.

Leggi tutto l’articolo Celebrity Chef: un marchigiano illustre con Alessandro Borghese
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2025-01-14 08:35:20 da Valeria Bellagamba


0 Comments