Chat tra Boccia e Sangiuliano, la sintesi di Luca e Paolo: “Se mi infili una scopa nel cul*, ti …

Chat tra Boccia e Sangiuliano, la sintesi di Luca e Paolo: “Se mi infili una scopa nel cul*, ti …




Chat tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro Sangiuliano, la sintesi di Luca e Paolo: “Se mi infili una scopa nel cul*, ti ramazzo la stanza…”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


28 Comments

  1. Tutti destrati nei commenti. Ai quali vorrei spiegare che la satira politica in TV è sempre esistita. Andate a vedere Alighiero Noschese quando sbertucciava senza pietà Andreotti. Andreotti con il potere che aveva avrebbe potuto incenerire il suo sbeffeggiatore dalla sera alla mattina. E invece capiva che era satira, e magari rideva anche lui. Ma i destrati di oggi non ci arrivano, non ce la possono fare.

  2. Ma ancora andate dietro a Boccia e Sangiuliano? Siete rimasti solo voi, forse in mancanza di altri argomenti che "prendano" il pubblico. Il problema è che nemmeno fate ridere, tranne Floris che deve farlo per contratto. Su Augias, per carità persona di cultura e valore, ma che vada a sproloquiare ovunque con quella prosopopea da intellighenzia di sinistra, dopo aver piazzato la figlia comodamente in Rai e aver contribuito alla chiusura di Orchestre e Cori della RAI (quelli definiti da lui e Pedullà "rami secchi"), anche basta.

  3. Mai sopportati questi due vecchi pagliacci Non facevano ridere nemmeno a Camera Cafè Poi ironizzare su un fatto di media gravità con due Guerre in corso a 2000 kilometri di distanza mi pare inutile e che non interessi a nessuno onestamente Come Crozza nessuno Signori miei Meglio che questi se n'è vadano a casa che fanno anche pena