CHIARA FERRAGNI e la FINE del PANDORO GATE | Gossip Crime

CHIARA FERRAGNI e la FINE del PANDORO GATE | Gossip Crime




Torniamo finalmente a parlare del Pandoro Gate, il caso che vede Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata in seguito alle denunce del Codacons: ebbene, c’è stato un accordo tra le parti. Chiara risarcirà i consumatori (quelli rappresentati dal Codacons) che l’avevano querelata per truffa, e in più verserà 200 mila euro in beneficenza ad un ente che si occupa di tutela delle donne vittime di violen*a, in cambio il Codacons ritirerà le denunce e tutto finisce a tarallucci e vino.

Se volete partecipare alle live e discutere dei casi insieme a me, vi aspetto su https://www.twitch.tv/bugalalla

Per info e collaborazioni: [email protected]

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCPc806nmf91jkptTvXFvpkg/join

Se non sai come funziona Twitch: http://bit.ly/AbbonarsiBuga

Per indagare sulla mia vita: https://www.instagram.com/bugalalla/

#bugalalla #notizie #gossip

source


31 Comments

  1. con alta probabilità il processo sarebbe finito con una assoluzione. per quanto non provi stima per Codacons e associazioni del genere, bene hanno fatto in questo caso. indignazione o meno, mettetevelo via e affidatevi ad avvocati per eventuali consulenze, se fate divulgazione, almeno che sia utile

  2. Il presidente del Codacons dovrebbe essere licenziato immediatamente: asserire che se hai le possibilità economiche ti puoi salvare dalle accuse NON si può dire, nemmeno se sappiamo tutti che è la verità!
    Cominciate a non seguire più sui social la truffatrice e suo marito (cantante? davvero?) e nel giro di un annetto o forse 2, non ne sentiremo più parlare. Chissà se riuscirebbero ad avere una vita "normale"…

  3. È bello come il denaro compra il silenzio e il codacons si cala le braghe per la sfitinzia della ferragni…. il mio sogno è vederla come orange is the new black con occhi pazzi, magari la ferragni potrebbe far soldi vendendo i propri slip usati e strausati proprio come in orange is the new black 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  4. Alle idiote e agli idioti che hanno seguito questa cretina non gli succede niente? È difficile vivere in un Paese sapendo che ci sono in giro tutti questi deboli di mente. Ferragni e Codacons sono venduti ai soldi. Codacons fa schifo a tutti e difendono solo se stessi: corrotti.

  5. Precisando che il sottoscritto è avvocato e magistrato, Voglio dire ai cittadini che questo presidente del Codacons fa parte di quella schiera di avvocati che cercano di procacciarsi clienti partecipando ai vari chi l'ha visto e a queste associazioni farlocche.

  6. Anna Marchi e figlia hanno meritato tutti i 20 anni ricevuti, Ferragni ha una colpa decisamente diversa. Le truffe sono articolate diversamente come nella finanza. Per Ferragni é comunicazione fraudolenta e poi ha fatto una sostanziosa donazione.