CHIEDO SCUSA A PIERLUIGI BERSANI

CHIEDO SCUSA A PIERLUIGI BERSANI




Fonte:
https://www.spreaker.com/user/16635893/chiedo-scusa-a-pierluigi-bersani

Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Alessandro Sallusti dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.

source


39 Comments

  1. Ahahahahahahha…bersani…tipico comunista emiliano romagnolo…..pensare che tipi come lui hanno spaccato il cazzo a tutti x 50 e passa anni con la storia dell'imperialismo e capitalismo amerikano….e ora ci vanno saldamente a spasso….(da sempre..in realtà!)……

  2. Bravo Bersani, bravo Sallusti. Ecco due peronaggi coraggiosi, esemplari, l'uno giornalista, l'altro senatore che nonostante la loro contrapposizione politica sanno chiedersi scusa in maniera civile, degna di essere imitata in questo periodo storico così controverso della politica e dai mas media.

  3. Non mi rimanevano simpatici ne bersani, né sallusti, ed avevo poca stima di entrambi, ma dopo questa vicenda, mi sono ricreduto e la mia stima e simpatia è aumentata per entrambi del 90%. Grazie alle persone quando dimostrano umiltà. Un esempio da seguire.

  4. Sallusti prima offendi e poi chiedi scusa, ma ci fai ho ci sei, poi riguarda a conte lui non semina odio non è pericoloso , l odio si semina automaticamente vedere voi giornalisti fare propaganda per politici falsi e cattivi e buttate fango addosso ai buoni , vergognati e vergognatevi tutti messi insieme tu per primo.

  5. Questa vicenda la dice lunga sul tipo di notizie divulgate dalla stampa di centrodestra: con tutte le guerre , le rivoluzioni , le epidemie, le crisi economiche e casini vari, questo quì cosa pubblica ? Un tizio di centrosinistra che esce da un negozio di lusso. Veramente encomiabile, da premio plulitzer

  6. Sallusti è un soggetto agli antipodi di tutto ciò che credo e che voto. Ma se vuoi capire la politica politicante, i rapporti di forza, le strategie parlamentari, le traiettorie individuali, insomma quello che il grande Rino Formica chiamava "sangue e merda", non c'è nessuno migliore di lui in Italia e non solo. Penso anche che come persona abbia nel più fondo dei fondi un qualcosa di profondamente dolce. Bene. Basta così.

  7. Chi riconosce di avere sbagliato, ed è capace di chiedere scusa, va ammirato. Personalmente non ho una buona opinione di Sallusti, per quello che spesso gli sento dire in tv, però in questo caso lo stimo, e gli raccomando di non pubblicare più, d'ora in avanti, notizie del piffero sul suo giornale. Faccia tesoro dell'errore commesso, e prontamente da lui riconosciuto.

  8. Salusti, tranquillo non deve sentirsi una MERDA per questo. Ma per essere un gran lecchino di Berlusconi.
    E vergognarsi di sentirsi o credersi un giornalista. Un giornalista deve essere obbiettivo e lei di obiettività non sa nemmeno il vero significato. E se lo sa allora sa di essere un falso.

  9. Io non gli avrei chiesto scusa neanche morto !!!lui non avrebbe mai chiesto scusa la sua prosopopea e immensa basta guardare cosa detto sui morti se al governo c'era la destra …poverino lui può comprare le cose firmate x la moglie noi pensionati no .

  10. Scuse a parte per la mancata sorpresa alla moglie di bersani (il minuscolo è voluto) rimangono 2 fatti indiscutibili e inattaccabili:
    A) troppo facile essere di sinistra col portafoglio di destra
    B) voto da mezzo secolo, negli ultimi 40 anni SIAMO PASSATI DA SESTA POTENZA MONDIALE A PENULTIMA IN EUROPA, CON UN DEBITO PUBBLICO INSANABILE E A ESSERE UN CAMPO PROFUGHI PER IMMIGRATI CHE NON FUGGONO DA GUERRE! Tutto questo causato DA TUTTE LE FORZE POLITICHE CHE SI SONO AVVICENDATE, NESSUNA ESCLUSA! Bersani incluso!!!!!!!

  11. Lei, Direttore, è una gran brava persona, come lo è Pierluigi Bersani. Uomini d'Onore, intellettualmente onesti e puliti, il fronte politico non conta, quando ci sono il rispetto e la coscienza di agire in buona fede. Mi ha quasi commosso.🎩

  12. Il vero comunista la sciarpa poteva acquistarla anche all' ovs o al mercatino invece di entrare in un negozio che rappresenta il lusso per eccellenza, ambienti che gli operai non possono permettersi di frequentare . La sinistra è veramente lontana dalla gente comune che dovrebbe rappresentare.