Stava percorrendo l’asse attrezzato nella tarda serata di oggi, 20 dicembre, quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto si sarebbe improvvisamente ribaltata, fermandosi in posizione capovolta al centro della carreggiata, precisamente all’altezza dell’uscita della Piceno Aprutina.
L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si sarebbe risolto fortunatamente senza feriti, poiché il conducente sarebbe riuscito a uscire miracolosamente illeso dall’abitacolo.
La scena è stata subito raggiunta dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con prontezza per mettere in sicurezza l’area e prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale.
Una delle cause che potrebbe aver contribuito al ribaltamento dell’auto è l’asfalto reso particolarmente scivoloso dalla pioggia. Il maltempo che si è abbattuto su Chieti nelle ultime ore, con piogge insistenti e raffiche di vento, ha infatti provocato numerosi disagi e impegnato a fondo i vigili del fuoco, che hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini preoccupati per situazioni pericolose, come alberi pericolanti, cartelloni pubblicitari instabili e antenne a rischio di caduta.
www.chietitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-20 22:14:14 da
0 Comments