Per due giorni in orari notturni
VERCELLI – In una città ostaggio dei cantieri, mancava ancora qualcosa. E puntualmente quel “qualcosa” è arrivato. Con un’apposita ordinanza, il Comune di Vercelli ha comunicato la chiusura del sottopasso di viale Torricelli.
La decisione è stata adottata causa “improcrastinabili lavori di sostituzione dell’impianto elettrico”, come ha dichiarato l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi. La chiusura riguarderà il tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via dei Ciudin-innesto tangenziale Nord e la rotatoria all’altezza del civico 35.
I giorni di chiusura saranno due (fortunatamente solo due): dalle 21 di mercoledì 28 agosto alle 5 di giovedì 29 agosto nella sola carreggiata in entrata alla città – da Rione Isola/Tangenziale Nord verso piazza Galilei; dalle 21 di giovedì 29 agosto alle 5 di venerdì 30 agosto nella sola carreggiata in uscita dal centro città – direzione verso Tangenziale Nord.
Una decisione, quella della chiusura, seppur per poco tempo, del sottopasso di viale Torricelli, che i vercellesi non hanno gradito granché. Per l’assessore alla Viabilità un inizio tutto in salita.
Leggi tutto l’articolo Chiusura sottopasso viale Torricelli: ci mancava pure questo…
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-08-26 17:41:28 da Andrea Borasio
0 Comments