ciclista ricoverato in prognosi riservata

ciclista ricoverato in prognosi riservata




ciclista ricoverato in prognosi riservata

Un ciclista cesenate di 63 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena a seguito di un grave incidente avvenuto sabato mattina lungo via San Bartolo a Santarcangelo di Romagna. L’uomo stava percorrendo l’arteria, quando, per cause in fase d’accertamento alla Polizia locale, si è scontrato con un’automobilista riminese di 49 anni all’altezza del civico 1420.

Oltre alla Polizia locale, sul posto sono accorsi gli operatori del 118 che hanno trasportato il ciclista all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. La viabilità è stata sospesa nella tarda mattinata per la necessità di compiere i dovuti accertamenti tecnici sulla dinamica del sinistro.

Le cause dell’incidente, infatti, sono attualmente al vaglio della Polizia locale: sul posto, gli agenti hanno constatato che il ciclista stava percorrendo la strada, insieme a un gruppo di altri ciclisti, in direzione di Santarcangelo, mentre l’auto era in marcia nella direzione opposta.


Leggi tutto l’articolo ciclista ricoverato in prognosi riservata
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-11-09 14:12:27 da


0 Comments