Claudia Fusani spezza una lancia a favore di Ignazio La Russa: “Come giornalista lo ringrazio, …

Claudia Fusani spezza una lancia a favore di Ignazio La Russa: “Come giornalista lo ringrazio, …




Claudia Fusani ringrazia Ignazio La Russa (Presidente del Senato): “Si sottopone alle domande, attività che in questa maggioranza sfugge un po’. Questa serie di errori da matita blu che ha fatto li ha fatti in un contesto che non era previsto”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


31 Comments

  1. pestato da 30 persone ? ma se nemmeno nello pseudo video si vedono 30 persone. Inoltre non dite che eri li per caso; quello ha letto la locandina ed è andato per provocare e cercare quelle reazioni,: infine il giorno dopo era in piazze senza nemmeno un livido, dove sarebbe il pestaggio ? OI è semplicemente stato allontanato mentrte ripredneva in un circolo privato dove c'erano anche minori.

  2. La signora non sa cosa sono la Liberatoria e la Privacy?
    I giornalisti non hanno il monopolio della liberta' di parola, espressione, giudizio e comportamento.
    I giornalisti non sono esentati dal rispetto delle regole e delle leggi.
    L'impunita' che si attribuiscono i giornalisti non e' un diritto riconosciuto ma una autocertificazione puerile e arrogante.
    I giornalisti sono la peggior CASTA d'Italia.

  3. Fusani… Fusani…. che ipocrisia nelle sue parole !!! Accusare è facile per avere consensi… Accusarsi per i fattacci dei centri sociali ??? Quelli no vero ??? Non c'è peggiore cieco…. di chi non vuol vedere!!! Questa è la sinistra 🙈🙈🙈🙈

  4. A vedere i commenti urge una traduzione di ciò che è stato detto su tutta la vicenda.

    Successivamente ad un pestaggio da parte di Casapound (probabilmente l'ennesimo)è stato pubblicato, a reti unificate, il messaggio di un aggressione nei confronti di un giornalista e quindi nei confronti della libertà di stampa. Quando, per l'ennesima volta, è stato chiesto al governo in carica quale fosse la sua posizione sulla vicenda, è stata univoca la condanna all'atto di violenza, ma è stato invece puntato il dito sulla questione che la vittima non si fosse presentata come giornalista e che quindi la lettura dell'attacco alla libertà di stampa o ai giornalisti sia una esagerazione per politicizzare a tutti i costi la vicenda.

    Tutto qui. Tutto il resto sono solo letture faziose

  5. Pestato da trenta persone praticamente quasi come quello che hanno fatto al Parlamento al deputato dei 5 stelle con telecamere che riprendevano tutto e con testimoni.Anche lì per quello che era successo era colpa di una provocazione del deputato dei 5 stelle inquanto voleva dare il Tricolore al deputato.Adesso con TeleMeloni Rai Mediaset ci fanno credere che Gesù è morto di freddo e la colpa è sua perché doveva portarsi il cappotto.Mi scuso per il paragone improprio ma era un modo di marcare il modo grossolano di come ci vogliono prendere in giro.

  6. Ma dico io ma la fusani a mai emihrat noi italiani non andavamo clandestini ma addirittura ci facevano anche il biglietto io o 81 anni e emigrati nel 69 in australia ma avevo un mestiere per patire ci o messo 1 anno pol o girato il mondo anche per lavoro l'ultimo e stato la rabbia saudita la la società viannini ma quante cose potrei dire si ricordi io sono una dei cassa integrati iri quelli che si sia
    Incatenati sotto palazzo chigi nel 96