Di gol Antonio Colak in carriera ne ha segnati parecchi, ma la gioia della prima volta con una nuova maglia non lo lascia indifferente. “Non riesco a descrivere le mie emozioni”, racconta l’attaccante croato dopo la rete dello 0-3 contro la Juve Stabia. “Il primo gol è sempre il più difficile, sognavo questo momento che è incredibile. Sono felicissimo quando aiuto la squadra con un gol”.
Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: “Lo si è visto sin da quando sono arrivato. Lo vediamo in ogni azione, anche in panchina siamo tutti dentro. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, vogliamo continuare su questa squadra”, prosegue l’attaccante. “L’atmosfera qui ci ha reso difficile la vita, ma abbiamo dimostrato la nostra forza. Abbiamo fatto la fase difensiva tutti insieme, abbiamo vinto 3-0 e ora possiamo riposare, continuando con il nostro percorso nelle prossime partite”.
E lo Spezia resta lì, al terzo posto, in piena lotta per la promozione. Che però non deve essere un pensiero della squadra, secondo l’attaccante: “Dobbiamo solo concentrarci sugli allenamenti e su ogni partita. Stiamo lavorando nel modo giusto, siamo felici e così vogliamo continuare. Dobbiamo portare questa energia nella prossima partita”.
Leggi tutto l’articolo Colak si sblocca: “Ho sognato questo momento. Il primo gol è sempre il più difficile”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-11-10 18:24:05 da
0 Comments