Colazione con Sangiuliano e Boccia, Vittorio Feltri a David Parenzo: “Volevi che me la …

Colazione con Sangiuliano e Boccia, Vittorio Feltri a David Parenzo: “Volevi che me la …




Vittorio Feltri a colazione con Sangiuliano e Boccia: “Non la conoscevo, come volevi che me la presentasse, come la sua troia? Quello che voglio sottolineare è che il conto l’ho pagato io”, “Ti prego, non usare queste parole!”. Subito dopo, il giornalista abbandona la trasmissione.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


38 Comments

  1. Ricordatevi questo: le amanti delle personalità della sinistra ( a partire da Togliatti) sono scienziate normaliste a prescindere , quelle dei personaggiucoli della destra- centro sono, quando va bene, cortigiane…una volta di queste vicende si occupavano le rivista che si trovavano dal parrucchiere ora c'è la 7…sic transit gloria mundi

  2. Parenzo, già sappiamo che persona è….e come si sia distinto sempre per le parole o domande acide"studiate anche di notte" che comunque infastidiscono solo come una zanzara…. non di più..
    Come me tante persone che conosco non lo seguono più….

  3. Se la Boccia viene additata come una amica forse anche " troia " del ministero, mi chiedo come definire il ministro e lo stesso Feltri. Questa vicenda è di uno squallore inaudito ed è, la dimostrazione plastica di quello che è, per la maggior parte il Parlamento Italiano. Un vero e proprio letamaio.

  4. La bassezza, lo squalore, l'indecenza di una persona che parla in questo modo denota un livello umano bassissimo.
    Un modo di esprimersi che ancora una volta delinea un modo deviato di pensare, ma quanto schifo fai feltrino?
    Ma tua moglie non ha schifo di te?
    A me come uomo fa schifo sentire parlare cosi.
    Lo scrissi tempo fa, ma questo essere non ha una famiglia che lo segue, lo aiuta, lo cura?
    È indecente sentirlo in televisione!

  5. Ma che ne sapete….ci sono foto dove Sangiuliano si fa frustare con tanto di collare da cane tutto in pelle la padrona gli sputa si fa leccare i piedi poi gli da schiaffi. difatti con un unghia la pure graffiato il Sangiuliano…..manco un bombolotto…tutto registrato e filmato …..certo la BOCCIA A CHIESTO 4MILIONIEURO….al cane Ministro….podarsi che x chiudere 2milioni euro potrebbe accettare con mo,te riserve