colpita una piazza di spaccio, 27 arresti

colpita una piazza di spaccio, 27 arresti



Ventisette persone (24 in carcere e 3 ai domiciliari) sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia della procura di Roma nel quartiere Tor Bella Monaca

Gli arresti sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Frascati e dalla Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dal procuratore di Roma Francesco Lo Voi e dalla procuratrice aggiunta Ilaria Calò, in esecuzione di un’ordinanza firmata dal gip del tribunale di Roma. I reati contestati dalla procura capitolina sono l’associazione finalizzata al narcotraffico; la detenzione e cessione di stupefacenti; la ricettazione; la detenzione e il porto d’armi da sparo; le lesioni aggravate dal metodo mafioso e il tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

L’attivita’ svolta dalla Squadra Mobile capitolina, con il coordinamento della Dda, è cominciata dagli esiti di alcuni accertamenti avviati nel 2017. Al vertice dell’organizzazione – secondo gli inquirenti della Direzione distrettuale antimafia – i boss Vincenzo Vallante e Pietro Longo. Loro tenevano le redini dei pusher che ruotavano attorno alla zona chiamata ‘Le Palme’.


L’articolo colpita una piazza di spaccio, 27 arresti
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-10-10 12:22:00 da


0 Comments