Colpo di scena, Romano Prodi si ricollega per rispondere duramente a Ignazio La Russa …

Colpo di scena, Romano Prodi si ricollega per rispondere duramente a Ignazio La Russa …




Romano Prodi risponde a Ignazio La Russa: “L’obiettivo del governo italiano era quello di andare nell’Euro con la Lira più svalutata possibile, in modo da aiutare le nostre esportazioni, tanto è vero che i tedeschi volevano 950 lire per ogni Marco e noi 1000, lo dissi al Cancelliere Kohl. Quando mi ha detto 990 io ho fatto un salto di gioia, Ciampi era felicissimo. Dopo i prezzi sono aumentati perché non si è fatta la sorveglianza”.

source


34 Comments

  1. La Russa basta guardarlo in faccia per capire. Il governo Berlusconi non ha neppure prolungato il regime dei doppi cartellini lira – euro, una misura a costo zero che avrebbe aiutato a limitare l'aumento dei prezzi. Ma questi purtroppo sono i nostri politici di destra.

  2. Vergogna,Prodi! Spudorato clan!..ricco coi soldi dello stato! Altroché, borsellino della nonna…1centesimo! Baroni dell'università, comunisti a braccetto con la chiesa e qualunquista, perbenisti. La gente comune ridotta a tirare la cinghia e Prodi non ha responsabilità?! Se ha una coscienza,si esamini,ma dubito che ne abbia una! Nuotano al buio come bisce!

  3. Prodi ha rovinato l'Italia e l'Italiani, con l'euro ha mandando in rovina i prodotti italiani e tutti i prodotti nostrani aprendo all'europa e alla globalizzazione. Poi il "Berlusca" ha finito l'opera non facendo i controlli adeguati e tutte le aziende hanno aumentato tutto ma si sono guardate bene nell'aumentare anche gli stipendi…..