Come ha fatto il giovane Elon a diventare Elon Musk? Il racconto di Marco Travaglio

Come ha fatto il giovane Elon a diventare Elon Musk? Il racconto di Marco Travaglio




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


38 Comments

  1. È simile alla storia di rocche delle. A lui da piccolo regalarono una mela. Non la mangiò ma la rivendette e con il ricavato compro due mele. Non mangiò neanche quelle e così via. Dopo un mese aveva diversi quintali di mele e durante una trattativa le arrivò una lettera di un avvocato dove risultava ereditiero di tutti i beni di famiglia

  2. Bisogna fare la differenza tra genio e freebooter. Non è che perché sei il figlio di un miliardario, assumi a nero dei geni (hacker) e spacci quello per lavoro tuo, allora sei genio. 💡

    A proposito di nero, approfondite la vita del padre di Musk, simile ma più intraprendente del padre di Trump, somiglia troppo al genere di attività del figlio. 🩸

    Anche Piersilvio Berlusconi avrebbe potuto farsi passare per genio, con un padre così, chi mai lo avrebbe rifiutato!? 🎭

  3. Non discuto l'imprenditore e neanche le sue debolezze personali. Dico solo che un uomo così con quella instabilità caratteriale e quel patrimonio che ne fa l'uomo più ricco del mondo dovrebbe stare lontano dal potere e invece è di fatto l'uomo più potente di Trump.Ha ben compreso che Trump ha un basso IQ ed è estremamente manipolabile e data la differenza di età, crede che possa ragionevolmente avere l'ambizione di determinare il futuro del movimento MAGA.
    Mi fa specie che uno come Travaglio che – giustamente – ama sempre scagliarsi contro la commistione tra economia e politica segnalando i conflitti di interesse (sul Caimano si è costruito una carriera giornalistica), non dica neanche una parola circa l'enorme conflitto di interesse che riguarda Musk, di fatto responsabile del governo dell'apparato amministrativo federale dal quale ha acquisito enormi commesse per la sua Starlink (oltre al Pentagono) e che da quando comanda il DOGE ha aumentato il numero di contratti miliardari da parte di svariate agenzie federali USA.
    E' un uomo pericoloso per la tecnologia, il denaro ed il potere che controlla dalla posizione privilegiata di governo che occupa.
    Travaglio non dice una parola circa il fatto che Musk si sia intromesso nelle elezioni Tedesche supportando il partito neo-nazista.
    Ma si sa, c'è chi ama salire sul carro dei futuri vincitori.

  4. Ti auguro di sognare le notti tutte le anime delle vittime uccise stuprate da Putin. Ti auguro di sentire il loro dolore e le loro sofferenze che tanto disprezzi. Ti auguro di sentire sulla tua pelle e la tua famiglia quello che loro hanno subito !