Comes Taranto: 30 assunzioni per Tecnici

Comes Taranto: 30 assunzioni per Tecnici


[ad_1]

Opportunità di lavoro in arrivo in Puglia con nuove assunzioni Comes a Taranto.

Il Gruppo, attivo a livello internazionale nel settore ingegneristico e dell’impiantistica elettrica industriale, cerca 30 profili tecnici per inserimento in azienda, anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Comes a Taranto e come candidarsi per lavorare presso la società.

COMES ASSUNZIONI A TARANTO PER PROFILI TECNICI

Ad informare della ricerca di personale in corso per nuove assunzioni presso la Comes di Taranto è Vincenzo Cesareo, CEO della società, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica.

Il Gruppo pugliese, che ha contribuito anche alla realizzazione del Mose di Venezia, è in forte espansione e impegnato in progetti industriali strategici, e affianca importanti partner sia italiani, che esteri.

Per questo intende potenziare il proprio organico con l’inserimento di nuove risorse. Sono almeno 30 i posti di lavoro Comes da coprire a Taranto e le selezioni sono aperte a profili tecnici.

Le possibilità di inserimento coinvolgono candidati con diverso livello di seniority. La società infatti è interessata sia a profili senior, che a giovani anche senza esperienza. Questi ultimi possono formarsi e acquisire le competenze specifiche necessarie per lavorare in Comes grazie alla presenza dell’Academy aziendale interna.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Comes a Taranto sono rivolte ai seguenti profili:

  • project manager;
  • proposal;
  • capi cantiere;
  • assistenti elettrostrumentali;
  • quality manager;
  • ASPP – Addetti al servizio di prevenzione e protezione;
  • progettisti senior.

Inoltre, in questo momento, sul sito web aziendale sono presenti posizioni aperte anche per altre figure, tra cui mechanical – operatori macchine utensili, contabile e site manager, da inserire in sedi e cantieri attivi su Taranto o in altre località.

GRUPPO COMES

Comes SpA è una società nata in Italia nel 1988. Opera in Italia e all’estero ed è Partner Industriale Qualificato al servizio di EPC, Gruppi industriali e investitori.

La sua attività si concentra sulla progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, strumentali, meccanici e fluidodinamici per i settori militare, navale, industriale, Oil & Gas, energia, infrastrutture e O&M.

L’azienda ha quartier generale a Taranto e sedi operative e uffici anche a Mantova, a Genova e all’estero.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Comes a Taranto possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e dell’indirizzo email cui inviare il cv per candidarsi.

Monitorando la pagina, sarà possibile restare aggiornati su eventuali nuove selezioni che Comes potrebbe attivare in futuro.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.




[ad_2] Leggi tutto l’articolo Comes Taranto: 30 assunzioni per Tecnici
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-10-30 09:00:56 da Clara Romanzi


0 Comments