Il Como continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della prossima stagione in Serie A, puntando su giovani di talento per rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore, secondo quanto emerge da fonti vicine alla società, sono due i nomi finiti sul taccuino della dirigenza lariana: Andreas Schjelderup, esterno offensivo norvegese classe 2004 di proprietà del Benfica e ieri sera grande protagonista al Mondiale per club, e Jayden Addai, classe 2005, promessa del settore giovanile dell’AZ Alkmaar.
Trattativa avviata per Schjelderup, talento che ha steso il Bayern
Tra i due, il nome più caldo è quello di Andreas Schjelderup, che ieri si è messo in evidenza al Mondiale per Club segnando proprio contro il Bayern Monaco. Ala mancina dotata di ottima tecnica e velocità, il norvegese è già considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio scandinavo. Il Como ha avviato i contatti con il Benfica per sondare la…
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Como, occhi su Schjelderup e Addai per l’attacco del futuro www.playermanager.info è stato pubblicato il 2025-06-25 17:06:28 da Redazione
0 Comments