L’Autorithy per le Telecomunicazioni interviene sulla trasparenza: il contratto di servizio non è applicato al 100%. Gubitosi difende Fazio: “non è un costo ma un valore per l’azienda”. Servizio di Luca Giannelli
source

Compensi Rai, divampa la polemica. Crozza sfotte Brunetta
9 Comments
You must be logged in to post a comment.
Tante storie per i compensi di attori e conduttori, ma una bella asta a ribasso?
Fazio: vado io a 1.2 milioni
Bonolis: vado io a 800 mila
Fazio: allora vado io a 700 mila
Troppo semplice vero? Diamo milioni a buffo
Fazio fa audience, il programma viene pagato con la pubblicita e porta alla RAI molto ma molto di piu di quello che guadagna senza toccare il canone, chi guadagna molto lo puo fare in maniera disonesta o in maniera legittima a seconda delle sue capacita, Fazio certamente guadagna molto ma essendoselo guadagnato, chi ruba sono ben altri che avendo molto meno talento ed essendo mollto meno capaci di Fazio si portano a casa stipendi da capogiro per pura nomina
anche crozza e li per bravura e non per nomina, basta con le solite retoriche sui numeri, il talento ha un valore, e va remunerato a seconda di quello che vale.
compensi vergognosi
io la rai non la guardo per principio
Questo continua a parlare così non si capisce un cazzo!
Che vergogna pagare questi soldi pubblici x un conduttore….Una persona che lavora in un azienda x 40 non arriva neanche a 500 mila euro in tutta una vita di lavoro!!! Indignarsi è poco.x questa azienda che chiede il canone x pagare un conduttore!!!
L' espressione improvvisamente seriosa di Crozza quando difende i suoi interessi e il riferimento al maiale hanno qualcosa di freudiano.
Cu sporco Crozza?