Il Cavaliere Attilio De Lisa dell’ordine al merito della Repubblica Italiana presso la Prefettura di Salerno (Padre di Rocco e Vincenzo originario di San Rufo nella diocesi di Teggiano-Policastro) dal 2022 è Membro dell’Istituto Nazionale della “Legione d’Onore” dei Cavalieri di Vittorio Veneto a Roma con il Presidente Nazionale avv. Pietro Troìa e il Presidente Regione Campania Cav. Uff. Michele Gargiulo di Sorrento in provincia di Napoli e già in possesso del Timbro, del Diploma e della Medaglia d’Onore identificativi che gli permettono di partecipare a qualsiasi manifestazione celebrativa organizzata ed invitata, in questi giorni passati dopo avuto il consenso ricevuto da oltre, si è fatto stampare la Bandiera Tricolore Italiana identificativa con Stemma Araldico al Centro che è personale ed utilizzerà nelle varie celebrazioni Patriottiche Nazionali e non.
Inoltre con l’onore di affiancare anche l’altra Bandiera dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno di cui ricopre la doppia carica eletta di Presidente della sezione A.N.C.R. di Sanza-Consigliere Provinciale Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento con il Presidente prof. Antonio Landi ed è in corso il tesseramento per l’Anno 2025 con incremento e contando ben 125 tessere di amici iscritti di cui espone il dovuto ringraziamento a tutti oltre dopo aver ricevuto cobn il ricordo dell’invito ricevuto dal Colonnello Alberto Valent e la sua avvenuta partecipazione di sabato 16 Novembre 2024 alla Scuola Militare Nunziatella di Napoli per il giuramento e la sfilata degli Allievi del 237° Corso in Piazza Plebiscito.
Vuol ricordare fortemente anche il grande successo dell’avvenuta cerimonia-celebrazione del 4 Novembre 2024 a Sanza (106° Anniversario della Vittoria, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate) con la partecipazione delle Auorità locali (Sindaco dott. Vittorio Esposito, Maresciallo Massimiliano Castellino della Stazione dei Carabinieri e Parroco don Giuseppe Spinelli) compreso i docenti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Buonabitacolo e Sanza con il Dirigente Scolastico prof.ssa Antonietta Cantillo assente e il Capitano Luca Taddei del Comando Comprensorio Esercito Italiano di Persano facendo capo al Colonnello Augusto Gravante.
Infine espone la stima alla Politica Italiana, alle Forze Armate e alla Giustizia oltre la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Vita, Via e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica.
Cavaliere Attilio DE LISA
source

Cavaliere Attilio DE LISA