Comune di Sanza, la nuova Bandiera Tricolore Italiana di Discendente di Cavaliere di Vittorio Veneto

Comune di Sanza, la nuova Bandiera Tricolore Italiana di Discendente di Cavaliere di Vittorio Veneto




Il Cavaliere Attilio De Lisa dell’ordine al merito della Repubblica Italiana presso la Prefettura di Salerno (Padre di Rocco e Vincenzo originario di San Rufo nella diocesi di Teggiano-Policastro) dal 2022 è Membro dell’Istituto Nazionale della “Legione d’Onore” dei Cavalieri di Vittorio Veneto a Roma con il Presidente Nazionale avv. Pietro Troìa e il Presidente Regione Campania Cav. Uff. Michele Gargiulo di Sorrento in provincia di Napoli e già in possesso del Timbro, del Diploma e della Medaglia d’Onore identificativi che gli permettono di partecipare a qualsiasi manifestazione celebrativa organizzata ed invitata, in questi giorni passati dopo avuto il consenso ricevuto da oltre, si è fatto stampare la Bandiera Tricolore Italiana identificativa con Stemma Araldico al Centro che è personale ed utilizzerà nelle varie celebrazioni Patriottiche Nazionali e non.

Inoltre con l’onore di affiancare anche l’altra Bandiera dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno di cui ricopre la doppia carica eletta di Presidente della sezione A.N.C.R. di Sanza-Consigliere Provinciale Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento con il Presidente prof. Antonio Landi ed è in corso il tesseramento per l’Anno 2025 con incremento e contando ben 125 tessere di amici iscritti di cui espone il dovuto ringraziamento a tutti oltre dopo aver ricevuto cobn il ricordo dell’invito ricevuto dal Colonnello Alberto Valent e la sua avvenuta partecipazione di sabato 16 Novembre 2024 alla Scuola Militare Nunziatella di Napoli per il giuramento e la sfilata degli Allievi del 237° Corso in Piazza Plebiscito.

Vuol ricordare fortemente anche il grande successo dell’avvenuta cerimonia-celebrazione del 4 Novembre 2024 a Sanza (106° Anniversario della Vittoria, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate) con la partecipazione delle Auorità locali (Sindaco dott. Vittorio Esposito, Maresciallo Massimiliano Castellino della Stazione dei Carabinieri e Parroco don Giuseppe Spinelli) compreso i docenti e gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Buonabitacolo e Sanza con il Dirigente Scolastico prof.ssa Antonietta Cantillo assente e il Capitano Luca Taddei del Comando Comprensorio Esercito Italiano di Persano facendo capo al Colonnello Augusto Gravante.

Infine espone la stima alla Politica Italiana, alle Forze Armate e alla Giustizia oltre la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Vita, Via e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica.

Cavaliere Attilio DE LISA

source


One Comment