Con l’auto butta giù l’olivo secolare, spunta un video

Con l’auto butta giù l’olivo secolare, spunta un video


GROSSETO. Non bastava l’olivo secolare abbattuto, che deve ora essere sostituito, e l’auto che ci è andata a sbattere contro semi distrutta. Il militare che era al volante della berlina che la notte di Capodanno ha abbattuto l’albero piantumato nella rotonda in via Alberto Sordi, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

La polizia stradale, che ha rilevato l’incidente, aveva sottoposto il 34enne, che stava prendendo servizio nell’operazione “strade sicure” all’1 del primo gennaio, all’alcoltest

Il risultato: quasi il doppio del limite consentito. 

L’auto, durante il suo tragitto lungo via Alberto Sordi, stava viaggiando a velocità abbastanza sostenuta quando ha sbandato, finendo contro il cordolo della rotatoria che ha fatto da “trampolino”

Poi è atterrata contro il tronco dell’olivo secolare che è caduto giù. A distanza di nemmeno un mese, spunta il video di quello schianto che, per fortuna, è costato al militare solo la patente e la denuncia. 

Il trentaquattrenne infatti, era uscito dall’auto sulle sue gambe: portato poi all’ospedale, gli erano state fatte le analisi del sangue. Il risultato era positivo. 

 

 

Autore


  • Con l’auto butta giù l’olivo secolare, spunta un video



    nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
    Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
    MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli



Leggi tutto l’articolo Con l’auto butta giù l’olivo secolare, spunta un video
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2025-01-30 17:19:23 da MaremmaOggi


0 Comments