Con Luca Ramacciotti è iniziato al Blink di Dronero un nuovo sorprendente anno magico


0
Con Luca Ramacciotti è iniziato al Blink di Dronero un nuovo sorprendente anno magico


Bacchette in posizione: il Circolo Magico Blink di Dronero ha iniziato un nuovo sorprendente anno magico. Primo appuntamento straordinario venerdì 20 settembre con un’importante conferenza per i soci del circolo. Sul palco della magica sede Luca Ramacciotti, artista di fama internazionale.

Laureato in Cinema, Musica e Teatro, da sempre lavora nel campo del teatro lirico occupandosi di regia. Ha lavorato fra gli altri con Ettore Scola, Maurizio Scaparro e Dario Argento e ha collaborato con cantanti come Jose Cura, Placido Domingo, Fabio Armilisto e Andrea Bocelli.

“Il regista non ragiona con l’ottica del mago che inquadra il suo atto da un punto di vista interno (il trucco, le necessità tecniche, le sue preoccupazioni) ma con quella del pubblico, che lo inquadra da un punto di vista esterno, ossia dal punto di vista delle emozioni, del linguaggio del corpo, dei suoni, dei colori. Ecco perché un regista può essere la vostra arma definitiva per il successo.”

Dal close up al mentalismo passando per la la magia comica e…


Leggi tutto l’articolo Con Luca Ramacciotti è iniziato al Blink di Dronero un nuovo sorprendente anno magico
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-24 19:14:37 da Beatrice Condorelli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi