Per chi desidera un impiego pubblico questo è un buon momento per candidarsi. Nel mese di settembre sono aperti concorsi pubblici in scadenza finalizzati a circa 7mila assunzioni nella pubblica amministrazione.
Le selezioni interessano diverse figure professionali, sia candidati diplomati che laureati e sono aperti anche concorsi per chi ha la licenza media. Per la maggior parte dei ruoli non è richiesta esperienza.
Le assunzioni avvengono con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato presso enti locali, regioni, comuni, università, ministeri, ASL, forze militari. Ci sono anche tante selezioni pubbliche nell’ambito del PNRR.
Di seguito presentiamo i più interessanti concorsi pubblici in scadenza a settembre 2023 o inizio ottobre, quelli con più posti di lavoro, indetti dai principali enti pubblici, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.
CONCORSO MIMIT 2023, 338 POSTI PER ASSISTENTI DIPLOMATI
Tra i migliori concorsi pubblici in scadenza a Settembre 2023 vi è il bando MIMIT 2023 per 338 assistenti. Il nuovo concorso pubblico del Ministero delle Imprese e del Made in Italy prevede assunzioni a tempo indeterminato di diplomati. I vincitori saranno assunti o presso la sede centrale di Roma oppure presso sedi territoriali situate in quasi tutta Italia, dal nord al sud. Le domande di partecipazione al concorso MIMIT devono essere presentate entro il 29 settembre 2023. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come candidarsi, come prepararsi, manuale ed è disponibile il Bando da scaricare.
CONCORSO MINISTERO ISTRUZIONE PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM) ha indetto un concorso per reclutare assistenti amministrativi per posizioni di comando presso l’Unità di missione per il PNRR. Si tratta di una procedura selettiva pubblica mediante comparazione per titoli, esperienze professionali e colloquio. Le risorse selezionate saranno assunte per gli anni scolastici 2023-2024, 2024-2025 e 2025-2026. Per partecipare al concorso per assistenti amministrativi MIM c’è tempo fino al 5 settembre. Ecco in questa pagina il bando, come fare domanda e ogni altra informazione utile sulla selezione.
CONCORSO CNR PER 138 POSTI RIVOLTO A DIPLOMATI
Ecco un altro tra i migliori concorsi in scadenza a settembre. È stato indetto il Concorso CNR 2023 per 138 posti nel ruolo di collaboratori amministrativi. La Selezione è rivolta a diplomati. Il Consiglio Nazionale delle Ricerche prevede l’inserimento a tempo indeterminato e pieno di complessivi 138 unità di personale da ripartire nelle strutture CNR presenti in varie regioni d’Italia. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili sui sulle sedi di lavoro, sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come candidarsi e mettiamo a disposizione il Bando da scaricare. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 11 settembre 2023.
CONCORSO ASP REGGIO EMILIA PER 50 OSS
Interessanti opportunità di lavoro pubblico nel comparto socio sanitario. È stato indetto il concorso ASP Reggio Emilia Città delle Persone 2023 per Operatori Socio Sanitari (OSS) finalizzato a coprire 50 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta a chi ha assolto all’obbligo scolastico e possiede la qualifica di OSS. I requisiti richiesti, come si svolgerà la selezione, come presentare domanda e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina. Le candidature devono essere inviate entro il 3 ottobre 2023.
CONCORSO PER 1740 DOCENTI EDUCAZIONE MOTORIA, TUTTA ITALIA
E’ stato pubblicato il bando di concorso per docenti di Educazione motoria nella scuola primaria 2023. La procedura concorsuale è finalizzata alla copertura di 1.740 posti per il nuovo insegnamento delle scienze motorie nella scuola primaria nell’a.s. 2023/2024. In questa pagina è presente il bando in pdf da scaricare e tutte le informazioni utili sui posti disponibili, i requisiti, come fare domanda, le prove d’esame, cosa studiare per prepararsi, i manuali consigliati, la guida del Ministero e tutto ciò che è utile sapere. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 6 settembre 2023.
CONCORSO MEF PER 20 FUNZIONARI
È stato indetto il concorso Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) 2023 per 20 funzionari che saranno assegnati al Dipartimento del tesoro, presso una delle sedi negli uffici centrali di Roma. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e pieno. Il titolo di studio richiesto per accedere alla procedura selettiva è la laurea. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il giorno 11 settembre 2023.
CONCORSI REGIONE VENETO PER 28 DIPLOMATI E LAUREATI
Con un avviso di rettifica sono stati riaperti i termini per partecipare ai 5 concorsi della Regione Veneto 2023 per un totale di 28 assunzioni a tempo indeterminato. I posti di lavoro interessano varie figure professionali: istruttori informatici, funzionari tecnici ingegneri, funzionari tecnici per l’ambiente, funzionari tecnici geologi e funzionari economici. I titoli di studio necessari per accedere alle selezioni sono il diploma o la laurea. I nuovi termini per la presentazione delle domande di ammissioni sono fissati dal 1° al 20 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
EMILIA ROMAGNA, CONCORSO PER 15 DIPLOMATI, SERVIZIO NUE 112
L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma (Emilia Romagna) è ente capofila di un concorso congiunto per assistenti tecnici diplomati. La selezione prevede la copertura di 15 posti di lavoro a tempo indeterminato, da ripartire tra le Centrali Uniche di Risposta del Servizio NUE 112 delle sedi di Parma e Bologna e le Centrali NEA 116117 delle sedi di Parma, Bologna e Ravenna. Per candidarsi c’è tempo fino al 28 agosto 2023. Il bando, come candidarsi e ogni altra informazione utile sono in questa pagina.
CONCORSO FORZE SPECIALI ESERCITO PER 85 POSTI
È stato indetto il concorso straordinario per il reclutamento di 85 VFP 4 nelle Forze Speciali dell’Esercito 2023. La selezione è riservata ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) dell’Esercito in servizio, anche in rafferma annuale, o in congedo per fine ferma, in possesso della Qualifica di Operatore Basico per le Operazioni Speciali (OBOS). Per candidarsi c’è tempo fino al 29 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando sono disponibili in questa pagina.
CONCORSO ENEA PER 24 RICERCATORI
L’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile
(ENEA) ha pubblicato un bando di concorso per ricercatori. I posti da ricoprire sono complessivamente 24, con contratto di lavoro a tempo determinato nell’ambito del PNRR. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al giorno 25 settembre 2023. Tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare sono in questa pagina.
NAPOLI CONCORSI 9 POSTI, BASTA LICENZA MEDIA CON QUALIFICA
Ecco un interessante concorso pubblico in scadenza a Settembre. L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha indetto due concorsi per complessivi 9 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nell’area servizi generali e tecnici. La selezione è aperta a candidati in possesso di licenza media e qualifica oppure di diploma. Per inoltrare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 28 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando da consultare sono disponibili in questa pagina.
FIRENZE CONCORSO PER 7 BIBLIOTECARI, DIPLOMATI
Ecco un interessante concorso pubblico in scadenza a brevissimo. L’Università degli Studi di Firenze, situata in Toscana, ha indetto un concorso per reclutare bibliotecari. La selezione pubblica è aperta a diplomati ed è finalizzata alla copertura di 7 posti di lavoro a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1, Area biblioteche, da assegnare all’Area per la Valorizzazione del patrimonio Culturale, per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 4 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando da scaricare sono presenti in questa pagina.
RAI SELEZIONE PER 11 CONSULENTI MUSICALI
La Rai ha indetto un avviso di selezione finalizzato all’assunzione di Consulenti musicali. La selezione è rivolta a diplomati e prevede la copertura di 11 posti di lavoro presso diverse sedi in Italia situate in Campania, Lazio, Lombardia e Piemonte. Non è richiesta esperienza. Precisiamo che non si tratta di un concorso pubblico ma di una selezione pubblica. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 12 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
ANAC CONCORSO PER FUNZIONARI AMBITO PNRR
L’ANAC ha indetto un concorso per funzionari in prova nel ruolo della carriera direttiva al livello 0 della scala stipendiale dei funzionari dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo determinato per l’attuazione dell’intervento “Interoperabilità – E-Service ANAC” della Misura 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale Dati” nell’ambito del PNRR. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 settembre 2023. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.
PROVINCIA CASERTA, CONCORSI PER 23 DIPLOMATI E LAUREATI
Ecco uno tra i concorsi pubblici in scadenza a brevissimo. Il Comune di Sessa Aurunca, situato in provincia di Caserta (Campania), ha indetto due concorsi per diplomati e laureati, finalizzati alla copertura di 23 posti di lavoro in totale. Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione delle risorse mediante contratto a tempo indeterminato nei ruoli di istruttori e funzionari. I termini per presentare domanda di ammissione sono stati prorogati al 4 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando sono disponibili in questa pagina.
CONCORSO ATA EX LSU PER 590 POSTI
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha pubblicato il decreto, ossia il bando relativo al nuovo concorso per il personale ATA ex LSU 2023. La procedura concorsuale è finalizzata alle assunzioni per i Lavoratori Socialmente Utili della scuola e serve per coprire i 590 posti nel ruolo di collaboratori scolastici residuati dagli ultimi bandi per gli ex LSU ATA. Si tratta di una procedura selettiva per titoli (non ci sono esami da sostenere). E’ possibile presentare la domanda di partecipazione fino al giorno 8 settembre 2023. Ulteriori dettagli in questa pagina.
CONSERVATORIO RAVENNA INCARICHI PER 34 DOCENTI
Il Conservatorio Statale “Giuseppe Verdi” di Ravenna, in Emilia Romagna, ha indetto un bando per docenti esterni finalizzato ad assegnare 34 incarichi di collaborazione per l’anno accademico 2023 / 2024. Si tratta di una procedura comparativa per titoli inerente all’insegnamento in diversi settori artistico – disciplinari: dal canto alla chitarra, dall’arpa alle tastiere elettroniche fino all’etnomusicologia. Il termine per l’invio delle domande di partecipazione è il 21 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
OSPEDALE POTENZA CONCORSO PER 23 TECNICI SANITARI
L’Ospedale “San Carlo” di Potenza è azienda capofila del concorso pubblico unico regionale per complessivi 23 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. I vincitori della selezione saranno assunti a tempo indeterminato e pieno e verranno assegnati presso le aziende ed enti del Servizio sanitario regionale della Basilicata aderenti alla procedura. Sarà possibile candidarsi entro il 24 settembre 2023. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di partecipazione e il bando da scaricare.
UNIVERSITA’ DI FERRARA CONCORSO PER 13 MANAGER
Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna grazie al concorso pubblico per Manager della ricerca indetto dall’Università degli Studi di Ferrara. È stato pubblicato, infatti, un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato a 13 assunzioni a tempo indeterminato (area amministrativa – gestionale, cat. D/D1). La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro il 21 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni utili sono disponibili in questa pagina.
ENEA CONCORSI PER 24 RICERCATORI
Tra i concorsi in scadenza a settembre non mancano le opportunità di impiego nel campo della ricerca. L’Enea, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ha indetto un concorso per ricercatori nell’ambito del PNRR. La selezione pubblica è rivolta a laureati in materie tecniche e scientifiche ed è finalizzata alla copertura di 24 posti di lavoro. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 25 settembre 2023. Tutti i dettagli, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare sono in questa pagina.
SICILIA, SIRACUSA, CONCORSO PER ASSISTENTI SOCIALI
Il Comune di Francofonte, situato in provincia di Siracusa (Sicilia), ha indetto un concorso per assistenti sociali. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione di risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 settembre 2023. I requisiti richiesti, come si svolgerà la selezione, come presentare domanda e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.
VALTELLINA CONCORSO PER 30 INFERMIERI
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale(ASST) Valtellina e Alto Lario, situata in provincia di Sondrio (Lombardia), ha indetto un concorso per infermieri – area dei professionisti della salute. La selezione pubblica è finalizzata alla copertura di 30 posti di lavoro mediante contratto a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 22 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando da consultare sono disponibili in questa pagina.
PROVINCIA TRENTO, CONCORSO PER 7 OSS
Tra i concorsi pubblici in scadenza a breve vi è quello per 7 Operatori Socio Sanitari (OSS) indetto dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) Opera Romani di Nomi, situata in provincia di Trento (Trentino Alto Adige). Prevista assunzione a tempo indeterminato. Le candidature devono essere trasmesse entro il giorno 8 settembre 2023. Il bando e tutti i dettagli sono disponibili in questa pagina.
ASL ROMA 6 CONCORSO PER 162 MEDICI
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Lazio grazie al concorso per medici indetto dalla Azienda Sanitaria Locale (ASL) Roma 6 di Albano Laziale (in qualità di azienda capofila). La selezione pubblica prevede la copertura di 152 posti per Dirigente Medico – disciplina Medicina d’Emergenza – Urgenza. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 7 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
CONCORSO PER 13 AMMINISTRATIVI, AZIENDA ZERO PADOVA
Ecco un altro interessante concorso pubblico in scadenza a Settembre 2023. L’Azienda Zero di Padova, nel Veneto, ha pubblicato un concorso per 13 collaboratori amministrativi professionali (settore giuridico). I vincitori della procedura saranno assunti a tempo indeterminato e pieno e assegnati a diverse aziende sanitarie presenti in Veneto. Il titolo di studio per accedere alla selezione è la laurea. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 28 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
COMUNE PIOLTELLO CONCORSI PER 10 AMMINISTRATIVI E TECNICI
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con i concorsi del Comune di Pioltello, in provincia di Milano, per 10 amministrativi e un tecnico. I vincitori delle procedure saranno assunti a tempo indeterminato e pieno. I titoli di studio per partecipare alle selezioni sono il diploma e la laurea. Le candidature possono essere inoltrate fino al 15 settembre 2023. In questa pagina ci sono le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di ammissione e i bandi da scaricare.
CANTIERI LAVORO PER 8 DISOCCUPATI OVER 58
Il Comune di Mondovì, in provincia di Cuneo (Piemonte), attiverà tre progetti per l’inserimento temporaneo di disoccupati over 58 in “Cantieri di Lavoro”. Sono disponibili, complessivamente, 8 posti, da ripartire presso il Settore Verde Urbano, l’Asilo Nido Comunale e il Settore Cultura. Le candidature saranno accolte fino al 28 agosto 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
ASST CREMA CONCORSO PER 13 INFERMIERI
L’ASST di Crema, situata in provincia di Cremona (Lombardia), ha indetto un concorso per nuove assunzioni di infermieri. Nello specifico si selezionano 13 Infermieri per i Servizi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema – Area dei professionisti della salute e dei funzionari. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 10 Settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando da consultare sono disponibili in questa pagina.
PROVINCIA MILANO CONCORSO PER 40 INFERMIERI
Non mancano concorsi pubblici in scadenza nel comparto sanitario. È stato bandito il Concorso per Infermieri della ASST Rhodense 2023. L’Azienda socio sanitaria territoriale di Garbagnate Milanese (Milano) prevede infatti, mediante selezione pubblica, la copertura di 40 posti di lavoro. Per candidarsi c’è tempo fino al 9 settembre 2023. Tutte le informazioni e il bando si trovano in questa pagina.
CONCORSI PER 9 INFORMATICI A PADOVA
L’Azienda Zero di Padova, situata in Veneto, ha indetto due concorsi volti a reclutare profili informatici, per un totale di 9 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 7 settembre 2023. I requisiti richiesti, come si svolgerà la selezione, come presentare domanda e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.
PROVINCIA DI FROSINONE CONCORSI PER 14 ASSUNZIONI
Ecco interessanti concorsi in scadenza a settembre con sede di lavoro nel Lazio. Sono stati indetti i concorsi del Comune di Monte San Giovanni Campano 2023 (Frosinone), finalizzati alla copertura di 14 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche, aperte a diplomati, laureati e candidati con la licenza media (unita a qualifica professionale), prevedono l’assunzione delle risorse mediante contratto a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al giorno 8 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
CONCORSO CORTE DEI CONTI PER 16 DIRIGENTI
È stato pubblicato il bando di concorso finalizzato ad assumere un totale di 16 Dirigenti nei ruoli del personale della Corte dei conti e dell’Avvocatura dello Stato. I vincitori della selezione pubblica saranno inseriti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente amministrativo di seconda fascia. Il titolo di studio richiesto per accedere alla procedura concorsuale è la laurea. È possibile candidarsi fino al 7 settembre 2023. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.
ASL LIGURE CONCORSO PER 28 TECNICI SANITARI
Altro concorso in scadenza entro pochi giorni. L’Azienda Socio Sanitaria Ligure (ASL) 3 di Genova ha bandito due concorsi per tecnici sanitari finalizzati alla copertura di complessivi 28 posti di lavoro. Nello specifico si prevede il reclutamento di tecnici di radiologia medica e di tecnici di laboratorio biomedico, che saranno assunti a tempo indeterminato. Le domande di ammissione devono essere presentate fino al 4 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
SERVIZIO CIVILE DIGITALE, BANDO PER 4629 VOLONTARI
È stato pubblicato il bando 2023 / 2024 per il Servizio Civile Digitale, finalizzato alla selezione di 4.629 operatori volontari. Il bando si rivolge a giovani tra i 18 e 28 anni, da impiegare in 213 progetti che verranno attivati su tutto il territorio nazionale, dal nord al centro e sud Italia. Per i candidati selezionati è previsto un assegno mensile di € 507,30. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 28 settembre 2023. Tutte le informazioni relative alla procedura selettiva, requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare sono in questa pagina.
VENETO, CRA CITTADELLA, CONCORSI PER 15 INFERMIERI
Tra i nuovi interessanti concorsi pubblici in scadenza nel comparto sanitario c’è la selezione pubblica indetta dal Centro Residenziale per Anziani (CRA) di Cittadella, in provincia di Padova (Veneto), per assumere 15 infermieri. Previsto inserimento mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Sarà possibile candidarsi entro il 30 settembre 2023. Ecco in questa pagina i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione alla procedura concorsuale, il bando da scaricare e le altre informazioni utili sulla selezione pubblica.
INAIL CONCORSO PER INGEGNERI E ARCHITETTI
L’INAIL, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha bandito un concorso per ingegneri o architetti. La selezione è finalizzata alla copertura a tempo indeterminato e pieno di posti di lavoro nel profilo di Responsabile tecnico nel settore della manutenzione e dei servizi tecnologici. Le candidature dovranno essere presentate entro il 20 luglio 2023 o, limitatamente a determinati concorrenti, entro il 30 settembre 2023. Il bando e tutte le informazioni utili sono presenti in questa pagina.
CONCORSO GUARDIA DI FINANZA PER ALLIEVI FINANZIERI ATLETI
È stato indetto il concorso della Guardia di Finanza per Allievi finanzieri atleti 2023. La selezione è finalizzata a reclutare civili e militari da destinare al Centro Sportivo della Guardia di finanza in qualità di atleti. Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione secondaria di primo grado. Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 ottobre 2023. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.
CONCORSI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI
Da ultimo, vi segnaliamo i più interessanti concorsi in arrivo a breve, ossia quelli che usciranno entro i prossimi mesi:
Vi invitiamo a scoprire l’elenco completo con tutti i prossimi concorsi in uscita, sempre aggiornato!
Continueremo a segnalarvi i più interessanti concorsi in scadenza nei prossimi mesi.
ALTRI CONCORSI PUBBLICI APERTI, LAVORO IN TUTTA ITALIA
Per conoscere tutte le altre selezioni in corso nel comparto pubblico, gli ultimi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami, sui bollettini regionali, sui siti web degli enti e i nuovi presenti sul portale reclutamento inPA vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ai concorsi pubblici che viene aggiornata ogni giorno. Da qui è possibile effettuare una ricerca per regione, per titolo di studio o professione. In ogni articolo rendiamo sempre disponibile il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.
PERCHÈ SEGUIRCI E COME RESTARE AGGIORNATI
Tutti i nostri servizi sono gratuiti, ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con un’informazione accurata su tutte le novità del mondo del lavoro. Siamo convinti che se ognuno di noi facesse qualcosa di buono per gli altri, il nostro Paese diventerebbe un luogo migliore per tutti.
Per restare sempre aggiornati sui concorsi in scadenza a Luglio e nei prossimi mesi, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e a seguire la nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti. Scoprite anche tutte le nostre community.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-09-01 10:00:33 da Redazione Ticonsiglio
0 Comments