Conferenza stampa della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Conferenza stampa della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni




Nell’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati la conferenza stampa della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare.

source


37 Comments

  1. Come al solito giornalisti selezionati con domande preparate e domande che non toccano i salari minimi, costo della vita,bollette alle stelle e aiuti alle persone bisognose .Conferenza stampa ?Teatrino e sceneggiatura completa ,fate schifo siete inutile liquame in questo paese.

  2. Se ci fosse stato Draghi i giornalisti si sarebbero alzati tutti in piedi con una standing ovation per la liberazione di Cecilia Sala. Alla Meloni si sono limitati a tenersi dentro la rabbia per il successo, con qualche semplice congratulazioni..

  3. Molto pragmatica e molto ponderate le risposte della Premier. Questo per evitare di usare parole che possano dar origine a fraintendimenti, che del resto i giornalisti auspicano soprattutto quelli dei giornali di sx. Preparata e competente come sempre.

  4. Molto pragmatica e molto ponderate le risposte della Premier. Questo per evitare di usare parole che possano dar origine a fraintendimenti, che del resto i giornalisti auspicano soprattutto quelli dei giornali di sx. Preparata e competente come sempre. Per quanto riguarda il conferimento di un riconoscimento al carabiniere per l’episodio accaduto a Rimini, penso che sia un atto doveroso nei confronti di chi fa il proprio dovere e il proprio lavoro. Grande presidente Meloni.

  5. Quasi 3 ore di nulla ; si è totalmente dimenticata della situazione degli italiani , del caro bollette , del carovita grazie a lei e al suo governo di “ patrioti sovranisti “ . Dove esiste una stampa degna di questo nome , dove esiste una opposizione degna di questo nome , i leader guerrafondai cadono , uno dopo l’altro … lei , una opposizione non ce l’ha e , con giornalisti di questo livello , può stare tranquilla

  6. "Le responsabilità maggiori sono di chi ci governa in questo momento"
    (Cit: Berlinguer)
    Quindi dopo 2 anni di governo tirando le somme
    Questa signora
    (Che continua a fare scaricabarile sui governi precedenti)
    Non mi convince affatto!
    Inoltre
    Solo giornalisti accreditati
    Altri potrebbero incalzarLa
    con domande imbarazzanti

  7. Nella vita bisognerebbe conservare almeno un briciolo di dignità e coerenza. Come è possibile che la Premier di un Governo che attacca apertamente le politiche green in generale e la produzione di auto elettriche in particolare, allo stesso tempo celebri e osanni il fondatore della più grande società di produzione di auto elettriche?

  8. Quando le fa comodo "il governo è responsabile", quando si tratta di sostenere i lavoratori col salario minimo, condannare apologia di fascismo e chiudere le associazioni neofasciste, risollevare la produzione industriale, aumentare stipendi ai ministri, togliere i fondi per l'educazione sessuale nonostante i record di femminicidi: qui non è responsabilità del governo.

  9. grande giorgia!! Quando hai detto che non c'era tempo per parlare dei costi dell'energia ho storto un po' il naso, ma quando hai citato l'uomo ragno per la prima volta ho capito una frase e mi sono sentito meno idiota <3 ti voterò

  10. come si era previsto una grande buffonata per ordine degli americani arrestato un cittadino iraniano tra l'altro non ricercato dalle polizie internazionali la meloni ha eseguito l'ordine gli iraniani hanno subito ricambiato il piacere arrestando una giornalista italiana la meloni di corsa è andata inginocchiarsi la Trump che magnanimo in cambio dei satelliti di di Musk gli ha permesso di liberare l'ingegnere iraniano la meloni ha chiesto un favore al governo iraniano di aspettare 3-4 giorni in modo che i dementi sostenitori della Meloni incassa il finto successo a tempo di record ha fatto questa conferenza stampa che non la fa mai in tempi normali il governo iraniano commosso ha permesso questa parata elettorale e oggi hanno liberato l'ingiusto carcerato iraniano come vi dico da sempre un governo di buffoni elettori dementi