Confessa il killer di Sara Centelleghe

Confessa il killer di Sara Centelleghe



Risolto in meno di 24 ore l’omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne trovata senza vita all’alba nella sua casa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo

Ad accoltellarla nella notte di venerdì è stato Jashan Deep Bashan, 19 anni di origine indiana. Abitavano nello stesso condominio, in scale diverse.

Il giovane, arrestato nel pomeriggio con l’accusa di omicidio, in serata ha poi confessato. La conferma è arrivata dal suo legale. 

Bashan avrebbe ucciso Sara con un paio di forbici che sono state ritrovate nell’appartamento dove la giovane abitava con la madre. A trovarla era stata un’amica che si era assentata per comprare da bere a un distributore automatico. Quando è rientrata le scale erano piene di impronte di sangue. Le sue urla hanno attirato i vicini, ma nonostante i soccorsi per Sara, che avrebbe compiuto 19 anni fra 2 settimane, non c’era più nulla da fare. 

Nel pomeriggio la svolta: i carabinieri di Clusone, che già avevano capito che non si trattava di una rapina o di un delitto maturato in famiglia, hanno arrestato il giovane indiano, sequestrando a casa sua abiti e lenzuola. Interrogato a lungo, in serata ha ammesso il delitto. 

Il movente non sarebbe passionale, ma legato all’acquisto di droga. Il 19enne è in carcere a Bergamo, nelle prossime ore l’interrogatorio di convalida.

Al momento non risultano indagate altre persone.

 


L’articolo Confessa il killer di Sara Centelleghe
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-10-26 22:41:00 da


0 Comments