Incassato il premio come miglior lungometraggio al festival di Parigi, la menzione d’onore al 78° Festival del cinema di Salerno, il premio del pubblico all’Asti Film Festival, il regista Andrea Icardi è volato in Romania per presentare il film al festival Gaudeamus di Bucarest.
E dopo l’entusiasmo riscosso alla prima cuneese del 3 dicembre, il cinema Monviso ha deciso di prolungare la programmazione di Onde di Terra con otto nuove proiezioni, mentre il cinema Ferretti di Caraglio lo ha incluso nella sua rassegna del venerdì.
A raccontarci l’exploit di questa produzione Siscom, sono Andrea Icardi, il regista, appena tornato da Bucarest, e il compositore Enrico Sabena, autore della colonna sonora e supervisore delle musiche.
“Siamo felici del grande consenso di pubblico-, commenta Andrea Icardi. – Ad oggi lo hanno visto circa 6.000 persone. Alla gente il film piace, si è attivato un passaparola capillare e stanno arrivando anche consensi dalla critica e dalle giurie di festival internazionali. Nei giorni scorsi il film…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-11 08:00:00 da C.S.
0 Comments