“Continuo a fare il consigliere comunale. Contano i fatti”

“Continuo a fare il consigliere comunale. Contano i fatti”


Michelangelo Catricalà per ora non pensa alla campagna elettorale

VERCELLI – Oggi, sabato 13 aprile, il gazebo in via Cavour, dove incontrare i cittadini, non c’era, causa malanni di stagione. Però Michelangelo Catricalà, che è uno dei candidati sindaco a Vercelli, continua a lavorare. Come consigliere comunale, in primis. Lasciando da parte, per il momento, la campagna elettorale. Perché il mandato non è ancora concluso e di cose da risolvere ve ne sono ancora tante. Due è riuscito a risolverle, Catricalà, negli ultimi giorni.

“Continuo a fare il consigliere comunale. Contano i fatti”
I cassonetti sono arrivati anche in via Asigliano

«Sono contento di essere riuscito a risolvere per qualche famiglia il problema dei rifiuti, ovvero della mancanza delle nuove eco-isole in Via Asigliano» – afferma Catricalà – «Le famiglie, disperate da mesi, avevano chiesto il mio intervento, che puntuale c’è stato in Consiglio Comunale. Ho inoltre evidenziato il problema presso l’ufficio Ambiente, che ringrazio perché ha recepito la problematica e si è mosso presso gli uffici competenti».«

Il cancello della Scuola Mandelli adesso è… sicuro

Nei giorni scorsi mi sono impegnato anche su un altro fronte (quello scolastico): problema risolto presso la Scuola Mandelli, per quanto riguarda il cancello di ingresso, non funzionante da parecchi mesi, che destava preoccupazione nei genitori per una questione di sicurezza, cosi come ricordato da uno di loro sul mio profilo social», aggiunge. «Ritengo contino i fatti e non le promesse da campagna elettorale. Fatti che porto avanti fino all’ultimo, Da ormai 10 anni».


Leggi tutto l’articolo “Continuo a fare il consigliere comunale. Contano i fatti”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-13 22:17:29 da Andrea Borasio


0 Comments