Notizie (data pubblicazione 15 Novembre 2024)
«L’approvazione del contratto di servizio di Re.Se.T. rappresenta l’ennesimo impegno mantenuto con la città e con i lavoratori da parte di questa maggioranza e di questa amministrazione.
Grazie all’approvazione del nuovo contratto di servizio, abbiamo superato svariate criticità createsi negli anni. Il nuovo contratto, oltre a rimarcare fortemente la volontà da parte del consiglio comunale di dare priorità alla stabilità dell’azienda, e soprattutto dei lavoratori, assicura altresì il potenziamento dei servizi affidati alla partecipata che garantisce servizi fondamentali a garantire la vivibilità dei cittadini.
Un atto che è un chiaro segnale di visione rivolta al rilancio dell’azienda ed al consolidamento degli attuali livelli occupazionali, confermando la volontà del consiglio comunale di voler investire sul futuro della società, ribadendo ancora una volta la centralità di questa partecipata nella prospettiva di rilancio del comune.
Un enorme e tortuoso lavoro portato avanti con impegno e sacrificio in sinergia con l’amministrazione comunale, gli uffici e la governance di Re. Se T. nell’interesse dell’ente e dei cittadini.
Un ringraziamento particolare va al presidente del consiglio Tantillo per aver gestito i lavori d’aula con oculatezza durante alcune fasi concitate, al presidente di RE.SE.T. Pandolfo per aver partecipato attivamente e con costanza a tutti i lavori del consiglio comunale e all’Assessore Alongi per aver contribuito con chiarezza e competenza all’approvazione dell’atto».
Lo dichiara il capogruppo Ottavio Zacco a nome del gruppo consiliare di Forza Italia.
www.comune.palermo.it è stato pubblicato il da [email protected] (Comune di Palermo)
0 Comments