Pubblicato sul sito istituzionale il bando per la concessione di contributi economici a rimborso delle spese sostenute per la partecipazione a tutti i centri aggregativi, inclusi oratori estivi, camp sportivi, ambientali, ecc., tenutisi in Cinisello Balsamo nel periodo dal 10 giugno all’11 settembre. Un sostegno per le famiglie che hanno iscritto i figli alle attività ludico-ricreative previste per i mesi estivi, già annunciato e promesso dal Comune.
Nell’ultima seduta di Giunta prima della pausa estiva era stata approvata la delibera contenente i criteri di attribuzione frutto di un confronto avvenuto con i rappresentanti dei Comitati genitori delle scuole cittadine.
Tre le fasce ISEE, fino ad una soglia massima concordata di 25mila euro. Sono previste percentuali di rimborso settimanali a bambino che vanno dal 25 al 65%, per un tetto massimo pari a 130 euro per 5 settimane.
L’avviso pubblico è on line e le domande possono essere presentate fino al 9 ottobre 2024 dal seguente link: https://bit.ly/RimborsiCinisummer.
Contributi a favore delle famiglie per attività estive Cinisummer 2024
0 Comments