Coronavirus, De Luca: «Chiudo i confini della Campania se la Lombardia riapre»

Coronavirus, De Luca: «Chiudo i confini della Campania se la Lombardia riapre»




De Luca chiude la Campania

“Se dovessimo avere corse in avanti in regioni dove c’è il contagio così forte, la Campania chiuderà i suoi confini. Faremo una ordinanza per vietare l’ingresso dei cittadini provenienti da quelle regioni” Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa per fare il punto sull’emergenza coronavirus. agenziavista.it ( Regione Campania / Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/de-luca-chiudo-confini-campania-se-lombardia-riapre/db61bce6-80b2-11ea-ac8a-0c2cb4ad9c17

source


41 Comments

  1. Megalomane, vai a leggere il 1 comma dell'articolo 120 della Costituzione e rinfrescati il cervello! Tutti malati non di Coronavirus, ma di potere!!!!…
    Tutti dei Messia in questo periodo, il virus vi ha annebbiato il buon senso!

  2. E per fortuna che il "cuore" della pandemia è stato al Nord, dove si realizza più della metà del PIL., e dove esistono servizi, sanità, trasporti etc.. e dove si è dato lavoro per decenni anche ai connazionali del Sud.. caro De Luca, se fosse stato al Sud, il centro della pandemia… apriti cielo.. altro che decreto "cura Italia"

  3. Nel 1975, se non ricordo male la data, quando dalla Campania si è diffuso il colera, le altre Regioni non hanno chiuso ai napoletani & C.
    Te lo dico da calabrese, studia ed informati caro De Luca, e smetti con le pulcinellate.

  4. Egregio Presidente sono una docente di sostegno della Scuola Primaria e sono molto preoccupata per
    l ' apertufa delle scuole proprio in qiesto periodo , che e ' caratterizzato da un repentino incremento di contagi in Campania.
    Aspico che provveda limitare la movida del sabato sera .
    Per me chiuda tutto

  5. Si chiuda lei e i suoi pupilli medici e manager che dovranno rispondere di quanto accaduto. De Luca dalle evidenze scientifiche non si scappa, lo dica ai direttori sanitari e generali, vergogna della sanità pubblica, non da meno gli asini di sindacati lecchini per non lavorare e sistemare parenti e una buona parte di sanitari che hanno dimostrato la incompleta preparazione universitaria soprattutto chi lavora in rianimazione che minitorizzano il ph del sangue dei pazienti che vergogna.