“Proseguono tentativi di sporcare l’immagine di Napoli e della Campania, ma ringrazio i nostri concittadini per essersi comportati in maniera responsabile. Se manteniamo il rigore che abbiamo avuto finora, a metà maggio potremo dire di aver sconfitto in Campania il Coronavirus”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una conferenza stampa per fare il punto sulla questione. De Luca ha analizzato i dati del contagio dei primi giorni di aprile sottolineando che a questi ritmi si “sarà fuori a metà maggio”.
Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.
source

De Luca grande Uomo..
Non capisco perché ci sono persone che probabilmente non hanno neanche il diploma offendono un uomo che sta cercando di proteggere la sua regione, come meglio può, ma viene insultato da questi individui…W il presidente
sceneggiata priva di realtà
La campania e de luca sono bene descritti dal campano
Saviano, una landa di mafiosi e criminali dediti al malaffare ed al meretricio.
Il mezzo uomo e merola in sedicesima può fare solo avanspettacolo, patetiche sceneggiate napoletane
Inginocchiati e ringrazia chi ti da da vivere.
Cani mordete la mano che vi sfama
Parodia di Crozza…
DE LUCA SEI IL NUMERO 1
Grande De Luca cos e giochi a chi arriva primo? Pensi che ti daranno un premio aprendo per primo? 😂😂😂 ma fammi il piacere
Si come il funerale di saviano…
Lui e l'altro De Luca della Sicilia sono meglio di tutti i politici che abbiamo in Italia
Bla Bla Bla.
Semplice ma efficace
Luca io .sono di napoli..ai..ragione qul che fai non.neposiamo .piu .chi so pa..ca murim tutt quand barbara vuole andare all mar e in galor stat buon luc
A me sembra un camorrista, e lo dico da abitante Campano
peccato che la vostra economia sia al nord. quindi sarete in miseria
Beh se la Campania riapre a metà maggio Veneto e Lombardia dovrebbero riaprire dopo ferragosto. Auguri!
i portaseccia
hanno consigliato di aprire chi nn ha contagi o che sono minori
È famosa la Campania per le enormi, produttive e diffuse attività economiche in essere. Lei è solo esperto nella recita della commedia napoletana. Niente più.
Egr. Governatore, non abbia peso su ciò che possano dire "certa gente" non ha ancora capito che la loro colpa è il destino, invece se la prende con Lei. Non la conoscevo, non ho votato per Lei, ma invece, l'ho inquadrata come una persona che parla col cuore. Le faccio, anche se non le frega, il mio personale plauso.
Le voglio dire una cosa, sicuro che lo sa meglio di me, con tutto quello che stanno subendo per via del Covid19, , e mi riferisco alle regioni del nord, non smettono di discriminarci, in tutto i sensi…. . A questo punto, se fossi in Lei, la Campania la chiuderei, ritornerei indietro di 160 anni, assumere procacciatori di affari, (il mondo è grande), anche a costo di essere uno "stato" scomodo, per ripartire, anche da zero, istituerei una banca nuova, con denaro nuovo, uno stato indipendente dall' Italia, dall'Europa, dal "mondo"
Non Le nascondo, che in alcune strutture pubbliche vi è scritto: "vietato l'ingresso ai cani e ai meridionali" con tutta sincerità, mi perdoni la volgarità, "mi hanno rotto il cazzo". Spero con tutto il cuore che questa situazione persiste, che la gente al momento che si rende conto che non può più sfamarsi, ci sarà una rivolta a favore, sopratutto, a riprenderci tutto quello che questi bastardi del nord ci hanno rubato.
Egr. Governatore, la diplomazia, la buona educazione, la signorilità che ci distingue, ad un certo punto deve andare a farsi"friggere". Dunque, metta da parte gli interessi, anche personali, facciamo quello che si de e fare……
ma qual è la vostra immagine?
a parte la pizza e la mozzarella
La Campania primeggia nella lotta al Covid (ammesso e non concesso), quando primeggerà nella lotta alla Camorra, al lavoro nero e al malaffare? De Luca vende fumo più degli spacciatori di Scampia!
Adoro De Luca 😊 Grande Governatore . C'è ne fossero in politica uomini così
Ma è solo invidia presidente perché per loro è una pillola troppo amara da ingoiare, vogliono primeggiare solo loro e sparlano di noi perché in cuor loro sanno che noi valiamo.
come il funerale di saviano e altro ,ma va a cagare..
Sono bresciana e sapendo fin troppo bene cosa sta succedendo nella mia città, come in altre in Lombardia, sono felice che la Campania abbia affrontato l'emergenza con tanta responsabilità. Non mollate, ne uscirete nel miglior modo possibile! Qui non si fa che piangere.
Il PD ha promosso una raccolta fondi per garantire ai propri elettori nelle Regioni Rosse interventi di Chirurgia RETTALE RICOSTRUTTIVA
Piu che TRINARICIUTI……
TRIBUSONES…..
FORZA VESUVIO!
TELONI, TELONI
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
ARGHHHHH MI SON CAGATO ADDOSSO
Emozionante.
Ecco MUNNEZZOLO, l'ottavo nano
Non ce nulla da fare alla fine dei conti metteranno napoli alla gogna come hanno sempre fatto da anni media, giornalisti da quattro soldi ,politici e la maggior parte d'Italia poi chi e buono si salva da solo come di certo facciamo noi napoletani grande De Luca 1 con le palle .
Un grandissimo pagliaccio e leccaculo
Ancora una volta si mette in evidenza il vittimismo