Coronavirus, le direttive del comune di Napoli. De Magistis: “Ecco cosa stiamo facendo”

Coronavirus, le direttive del comune di Napoli. De Magistis: “Ecco cosa stiamo facendo”




Buon senso e responsabilità. È questa in due parole la ricetta del sindaco di Napoli Luigi de Magistris per arginare una possibile epidemia da Coronavirus che, va specificato, non ha ancora colpito la città. Infatti al momento la situazione è bene diversa dal resto dell’Italia, soprattutto dal nord, perché in Campania non ci sono focolai. Non verranno interrotte le manifestazioni pubbliche già in programma e inoltre verranno igienizzate tutte le scuole, circa 500, e gli uffici pubblici sul territorio. Nel caso in cui le scuole dovessero restare chiuse per molto tempo, ma allo stato attuale è previsto che riaprano per lunedì, sarà emanata un’ordinanza per permettere ai genitori di assistere i figli a casa,  senza perdere il posto di lavoro.

Segui tutti gli aggiornamenti: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Xlfo8eSwLiOap1S6

source


13 Comments

  1. lo dico in napoletano .. so tutt strunzat…. non hanno mai parlato di bloccare la diffusione .. ma di limitare… la soluzione sarebbe stata un po di sana dittatura patriottica .. andavano bloccati i voli , i treni, le autostrade .. un azione militare che avrebbe provveduto anche al trasporto di cibo per tutte le famiglie in quarantena forzata .e aggiungerei sparato a vista a chi entra o a chi esce …. test del tampone obbligatorio a tappeto…. e in 2 settimane avremmo risolto .. e invece sti figli dei fiori .. ci hanno fatti arrivare a 5000 e più infettati… non posso credere che siano così cretini… mi viene più facile credere che sia voluto, che siano così cattivi da pensare .. che molte pensioni non le dovranno più sborsare perchè molti anziani o zavorre saranno deceduti