“Correte troppo, ora ci penso io”, il vendicatore dell’alta velocit…

“Correte troppo, ora ci penso io”, il vendicatore dell’alta velocit…


Pensa di essere nel giusto, ma continua a compiere gesti inqualificabili facendo indispettire tutti quelli che passano su quella strada

L’idea è quella di fermare le macchine che vanno troppo veloci su una strada pericolosa. Ma c’è una persona che usa un metodo sbagliato per frenare le macchine. E’ tornato l’incubo del vendicatore dell’alta velocità che getta di tutto in strada, da chiodi a viti e tanto altro, per frenare le macchine. Ma è pericoloso.

“Correte troppo, ora ci penso io”, il vendicatore dell’alta velocit…
“Correte troppo, ora ci penso io”, il vendicatore dell’alta velocità fa arrabbiare tutti (Ansa Foto) Ascolicityrumors.it

Si pensava fosse sparito del tutto dall’estate scorsa, ma invece è tornato, il vendicatore dell’alta velocità. Una persona che getta in strada chiodi e viti per frenare le macchine, ma ci sono i residenti che non ne possono più di andare dai gommisti di zona per far riparare i loro pneumatici.

Sta diventando una spesa troppo grossa se si fa una volta al mese se non di più“, urlano disperati e pieni di rabbia le persone che abitano in quella zona. Pensare che si pensasse fosse un incubo finito qualche mese fa, invece, non è così. Già perché, dopo il caso di via Ancona, adesso si è verificata la stessa cosa anche in via della Draga.

Troppi gli automobilisti che si stanno lamentando di dover cambiare ogni volta le gomme e la spesa sta diventando davvero ingente e inquietante. Era già accaduto nel mese di agosto, ma dopo l’intervento della polizia tutto era svanito. Ora l’incubo è ritornato.

“Non ce la facciamo più”. E scatta la caccia

La zona e la strada è pericolosa perché le persone sanno bene che in quel pezzo di asfalto ci sono macchine che arrivano a tutta velocità e molti hanno anche paura, ma il metodo che è stato trovato per frenare le auto è paradossale e pericoloso, ma soprattutto controproducente.

C’è qualcuno che butta viti e chiodi sulla strada per fare andare più piano le macchine, ma così crea solo danni ai residenti che non fanno altro che avere problemi alle loro macchine, non si può andare dal gommista una volta al mese, è una spesa troppo grossa, ti prego chiunque tu sia, fermati“, le lamentele di tanti residenti che non ce la fanno più.

la polizia di senigallia
“Non ce la facciamo più”. E scatta la caccia (screenshot ascolicityrumors.it)

I residenti credono si tratti di un uomo che si piazza in mezzo alla strada e cerca di fermare le macchine mettendosi lui per primo davanti ad esse, ma per molti non è lui. La verità è che la polizia non riesce ad individuare chi sia a fare questo e che sta gettando nel panico tutti i residenti della zona.

Leggi tutto l’articolo “Correte troppo, ora ci penso io”, il vendicatore dell’alta velocit…
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2024-11-19 22:08:26 da Daniele Magliocchetti


0 Comments