corso gratuito Social marketing e web editing

corso gratuito Social marketing e web editing



Nuova opportunità di formazione in Puglia per chi desidera lavorare nel marketing digitale, sono infatti aperte le iscrizioni al corso gratuito in Social marketing e web editing.

Il corso è rivolto a disoccupati, sia uomini che donne, e rientra nell’ambito delle attività del Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).

L’obiettivo è quello di formare una figura professionale sempre più richiesta nel mondo del lavoro, in Italia, infatti la richiesta da parte delle aziende di figure come il social media manager e gli esperti web è in forte crescita.

L’inizio è previsto per fine novembre e le iscrizioni sono già attive.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso.

CORSO GRATIS SOCIAL MARKETING E WEB EDITING IN PUGLIA

L’ente formativo IFOA organizza in Puglia il corso gratuito Social Marketing e Web Editing con lo scopo di illustrare le caratteristiche e funzionalità dei principali social network.

Partendo da un inquadramento generale del social media marketing e delle principali piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e YouTube), nel corso delle lezioni verranno illustrate le basi per aumentare il traffico e creare una campagna di advertising.

La figura professionale in uscita avrà l’opportunità di lavorare in numerosi settori. Gli esperti social media manager e web sono infatti figure richiesti da aziende di moda, commercio, food, turismo e molte altre.

Si tratta di un corso totalmente gratuito per i partecipanti, in quanto rientrante nell’ambito delle attività del Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso didattico si basa sui seguenti moduli di apprendimento:

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Possono partecipare al corso candidati uomini e donne tra i 18 e i 65 anni, residenti o domiciliati in Puglia, disoccupati, lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor, persone disoccupate senza sostegni al reddito.

Sono inoltre richiesti i requisiti per accedere al Programma GOL.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso si svolgerà presso la sede Ifoa di Bari. L’inizio delle lezioni è fissato al 20 novembre 2024, in totale sono previste 200 ore di formazione.

Al termine del corso i discenti riceveranno un attestato di frequenza.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Per iscriversi al corso di formazione gratuito per social marketing e web editing che si terrà in Puglia è necessario collegarsi alla pagina dedicata al corso e cliccare quindi sul tasto ‘Iscriviti’, entro il 31 dicembre 2024.

ENTE ORGANIZZATORE

Ifoa è un ente formativo nato per volontà delle Camere di Commercio ed è anche agenzia per il lavoro. Ha sede legale a Reggio Emilia e dispone di centri di formazione situati in varie regioni d’Italia. Organizza corsi post diploma e master post laurea, corsi a mercato e corsi finanziati da contributi regionali ed europei. Inoltre, offre corsi a catalogo e soluzioni formative su misura per rispondere all’esigenza delle aziende di costante aggiornamento.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre opportunità formative consultando i più interessanti corsi di formazione disponibili gratuitamente in Italia.

Per rimanere informati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, così da ricevere tutti gli aggiornamenti, e seguiteci sui nostri canali WhatsAppTelegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.





Leggi tutto l’articolo corso gratuito Social marketing e web editing
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-11-10 08:15:03 da Dorotea De Vito


0 Comments