Venite con noi in questo nuovo tour, scopriamo insieme cosa è possibile vedere su via dei Tribunali nel centro storico di Napoli.
————————————–———————————–
Per maggiori Info scriveteci nei commenti.
Per collaborazioni contattate: [email protected]
————————————–———————————–
Seguici su:
Facebook : https://www.facebook.com/valeriaedavideintour/
Instagram: https://www.instagram.com/valeriaedavideintour/
source

Cosa è possibile vedere su via dei Tribunali nel centro storico di Napoli.
11 Comments
You must be logged in to post a comment.
Mi auguro che, in futuro, dedichiate un video alla Chiesa di San Pietro a Maiella ed al celeberrimo omonimo Conservatorio, davanti ai quali siete passati per realizzare questo video. Potevate, almeno menzionarli, invece di indugiare sulla roba da mangiare esposta per strada. A parte questo, i miei complimenti per il vostro lavoro.
Bravi Valeria e Davide, con i vostri video fate conoscere le meraviglie di Napoli 👏👏🌞🌹🌹
Bravi, competenti e professionali. Grazie per farci conoscere il patrimonio universale di Napoli. Gradirei in futuro dedicaste un vostro contributo agli scavi romani della antica Herculaneum, odierna Ercolano. Ad majora semper!. Giuliano Pagliaro.
Ci siamo pasati via de tribunale citorneremo Napoli sei unica complimenti.
Bellissimo video saluti da taranto 💜💜💯💯💯👍👍👍
Sempre più sciolti e sempre più bravi.. grazie ragazzi..!
Ragazzi, migliorate giorno per giorno.
Mi è venuta un'idea: provate a chiedere ad una coppia di giovani attori professionisti di "doppiare" uno dei vostri video, partendo da quello in cui i rumori ambientali di sottofondo sono più facilmente replicabili.
Scegliete due voci tra le più belle e caratteristiche possibili.
Notate come il vostro prodotto passa da artigianale a professionale.
Contattate poi tramite gli amici che sicuramente avrete acquisito con la notorietà, chi vi può sponsorizzare il progetto. Durante l'inverno avrete il tempo di doppiarli tutti.
Se avrete la fortuna di trovare due voci fresche e "piene di entusiasmo" come le vostre avrete creato un prodotto buono per l'eternità, spendibile in ogni situazione. E il prossimo anno altri itinerari saranno pronti per voi.
p.s. Capisco che così renderete il progetto meno genuino e spontaneo ma dovete capire che alla lunga la gente inevitabilmente si stancherà delle vostre voci (non di voi), una volta svanito l'effetto "novità", la piacevole sorpresa.
Bravi! Napoli è una bellissima città: che brutto vedere tutte quelle scritte sui muri!
Siete il capolavoro di Napoli!!!!
Bella napoli( non andrò’ mai . Mio marito lo avevano derubato . Non dico altro …..z
Bella dove …. Fate vedeee
Non mi piace Napoli troppo primitiva in tutto c’era stato mio marito era rimasto molto deluso . E ‘amata meglio per loro…!