Cosa ha detto Giorgia Meloni ad Atreju, capolavoro di populismo?

Cosa ha detto Giorgia Meloni ad Atreju, capolavoro di populismo?




SUPPORTA BREAKING ITALY SUL NOSTRO NUOVO SITO! – https://t.ly/UnH1e
Il nuovo canale YouTube di Grandi linee – https://www.youtube.com/@GrandiLinee

—-LINK DI OGGI:
La manifestazione Atreju
https://is.gd/eAcQ4b

L’organizzazione di quest’anno
https://is.gd/UdTdhn

Donzelli che balla
https://is.gd/H6Xmjv

Santanché e Arianna Meloni che cantano
https://is.gd/EOgWjo
https://is.gd/ArsXPC

Calderoli e la porchetta
https://is.gd/r6cCqy

Le gufate della sinistra
https://is.gd/iXQgFR

L’ospitata di Milei
https://is.gd/S9goaq

Il discorso finale di Meloni
https://is.gd/z5SQ1A

L’analisi del discorso di Pagella Politica
https://is.gd/BCSmn5

Lo spezzone sui centri e la mafia
https://is.gd/z5vBBh
https://is.gd/Puyt6m

I problemi dei centri migranti
https://is.gd/t6AcJH
https://is.gd/J1P47k
https://is.gd/DE6ikd

Meloni persona più potente
https://is.gd/FLCrEb

Gli attacchi israeliani in Siria
https://bitl.to/3Pff
https://bitl.to/3Pfg

Il processo contro Netanyahu
https://bitl.to/3Pfc
https://bitl.to/3Pfh
https://bitl.to/3Pfi
https://bitl.to/3Pfj
https://bitl.to/3Pfk
https://bitl.to/3Pfn
https://bitl.to/3Pfq
https://bitl.to/3Pft
https://bitl.to/3Pfw
https://bitl.to/3Pfx

La crisi politica in Israele
https://bitl.to/3Pg3

Il nuovo Primo ministro francese
https://gogl.to/3EvU

Il nuovo Presidente georgiano
https://gogl.to/3EvV
https://gogl.to/3EvW
https://gogl.to/3EvX
https://gogl.to/3EvY
https://gogl.to/3EvZ
https://gogl.to/3Eva

Israele chiude l’ambasciata a Dublino
https://gogl.to/3Evd

Lo sfiducia a Scholz
https://gogl.to/3Eve

L’impeachment a Yoon
https://gogl.to/3Evf

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy – https://bit.ly/3vOGihs
Instagram di Breaking Italy – https://bit.ly/35zEYEr
Telegram: https://t.me/breakingitalynews
Facebook (Personale): https://bit.ly/3TnydKo
Twitter (Personale): http://bit.ly/zQtyfp
Instagram (Personale): http://bit.ly/shystagram

PER CONTATTARCI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, eventi, collaborazioni:
business@breakingitaly.it

Per contattare la redazione: redazione@breakingitaly.it

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) https://bit.ly/3Jn5BMx

#meloni #atreju #populismo

source


40 Comments

  1. Atreiu chermess di scappati di casa , Mancava solo la tenda di GHEDDAFFI in mezzo a panchine di legnoe dende colorate , centro in Albania , legge scritta piena di errori e senza il minimo senso del diritto che si scontra conto tutti i diritti dell uomo …. e scafisti e mafia accunati sono cose diverse , albania sono vuoti , rifugio di cani bagnati e poliziotti negli Hotel 5 Stelle a passare il tempo tra saune e massaggi ….crede che gli italiani siano poveri scemi ….. FUN ZIO NE RA' .. a buciare quel poco che resta avanzato dalle ceneri del PNRR

  2. Vedendo questo video non ho potuto fare a meno di pensare a quella volta, durante una vacanza al mare con la famiglia, quando successe questa cosa… Avevamo appena finito di pranzo, e come di consueto dovevamo "aspettare 3 ore prima di fare il bagno". Gli adulti stavano per lo più facendo la siesta. Quando mia sorella Julia si alzò e iniziò a rovistare nella borsa di mamma. Non so esattamente cosa stesse cercando, ma l'affanno con cui cercava svegliò mamma. "Aspetta Julia, ti aiuto", e così anche mamma iniziò a rovistare. Ma apparentemente non trovavano ciò che cercavano. In poco tempo intervennero anche gli zii e le zie. Chi cercava nelle borse, chi nel frigorifero da spiaggia, chi sotto le sdraio, chi addirittura cominciò a scavare, ma niente… "Non lo trovo", disse mamma, "qui nemmeno", disse papà, "ma dove l'abbiamo messo?", disse la zia, "Ma vuoi vedere che ce lo siamo dimenticati a casa?", disse lo zio… Quando il nonno disse: "Aspettate, mi ricordo, l'abbiamo lasciato in auto, adesso mi ricordo", fu così che si alzarono zio, nonno e papà, e con una certa fretta si diressero verso l'auto. Passarono alcuni minuti, gli altri sembravano un po' ansiosi, ma alla fine arrivarono nonno, papà e zio con una cassa di legno, così grande che dovevano portarla in due. Accelerarono il passo per metterla finalmente sotto l'ombrellone. "Ah, adesso sì, finalmente!" esclamò soddisfatto il nonno, con papà e zio che gli facevano eco. Aprirono la cassa di legno con molta cura e tirarono fuori una scatola di cartone, si guardarono soddisfatti, e rapidamente aprirono la scatola e tirarono fuori una busta, "Ecco, questo è per te!" disse il nonno porgendomela. Aprii la busta, in un attimo, c'era una lettera…
    "Caro figlio, nipote, non sappiamo quando, magari tra un giorno, una settimana, un mese o anche dieci anni, magari in quel momento sarai già sposato con figli, o avrai avuto una carriera brillante, poco importa, non è quello che conta. Ma possiamo dirti che sicuramente, prima o poi, qualunque sia il cammino che sceglierai, un giorno ci sarà qualcuno che avrà perso del tempo a leggere questo commento."
    Beh, con orgoglio e ostentazione posso dire che quel momento è arrivato.

  3. Shy, Shy, Shy. Con le mafie, Meloni si riferiva alle ONG che sono palesemente colluse, non le barchette che hai mostrato nel video. Inoltre la magistratura che va contro il proprio governo è un fatto molto grave, visto che il governo è eletto dai cittadini e quest'ultima si comporta come l'attuale sinistra autoritaria, di fatto molto più di quanto non lo sia la destra. Poi sulla questione dei migranti in Albania si può essere o non essere d'accordo, è abbastanza una pagliacciata, ma appunto è una questione simbolica, per questo è molto sentita. Nei tuoi passaggi ometti molti fatti e metti molte opinioni, essendo schierato in maniera inamovibile verso la sinistra più estrema.

  4. Imbarazzante. Peggio di Lei solo gli stolti che continuano a sostenerla nonostante il chiaro tradimento al popolo, dato che lo sta martoriando per avvantaggiare l'establishment del potere, non riuscendo nemmeno a tassare gli ingiusti Extra profitti pandemici di banche e assicurazioni. Svergognata traditrice