Cosa pensa Travaglio sulla vignetta che ha fatto infuriare la Meloni? Eccolo qui.

Cosa pensa Travaglio sulla vignetta che ha fatto infuriare la Meloni? Eccolo qui.


source


41 Comments

  1. Quella vignetta prende in giro Lollobrigida e le sue sparate sulla sostituzione etnica, in maniera se vogliamo un po' greve (la classica situazione in cui la moglie cornifica il marito destrorso con l'uomo di colore) ma che non tocca nè accusa la moglie (moglie generica, nessun nome o riferimento diretto) di fare alcunchè. E' una presa in giro a lui, è satira. Naturalmente, la "furba" Meloni (è furba perchè in tanti meno furbi abboccano ai suoi piagnistei) non perde occasione per fare la vittima, lamentando inesistenti attacchi verso sua sorella (e ricordandoci, indirettamente, che nei posti di potere lei mette amici e parenti). Altrettanto naturalmente, il PD solidarizza con lei e attacca il Fatto. Solito copione, per una destra destinata a governare (disastrosamente) per anni e una "sinistra" che non ne imbrocca mai una.

  2. Spero vivamente che questo tipo di giornalismo libero dai bavagli dei partiti p messi li solo per compiacere certa parte politica non gli venga messo un bavaglio perché, come abbiamo visto alla.meloni e compagnia basta veramente poco poco,hanno la miccia corta,permalosi e arroganti il peggio del peggio..

  3. ha fatto infuriare la psicopatica pesciarola???….dove sta la novità quella è sempre infuriata, a maggior agione dopo sto fatto di lollo, x forza se sta mettendo da parte li doveri coniugali da camera da letto è giusto che sia infuriata contro i cognato

  4. La satira è necessaria come è necessaria la giusta informazione , certo che per chi la subisce brucia , ma se non vuoi diventare oggetto di sberleffo evita di dire cacate…. E diciamolo , che ad oggi il govenucolo degli italioti ha dato tanti spunti ai vignettisti….. Travaglio 👏👏

  5. Travaglio continua a perdere colpi, la satira non deve solo dar fastidio, quelle sono le ingiurie, i troll, la macchina del fango, i giornalisti servi, tutte cose su cui Travaglio è sempre stato contro, giustamente.

    La satira deve fare ridire, ed è soggettivo, ma deve anche fare insinuazioni legittime, come in questo caso. E come non era per "La patata bollente" o altri titoli umoristici alla Feltri ad esempio.

  6. Mah….se posso permettermi, senza essere insultato, a posizioni inverse e per moooolto meno avevamo le piazze piene, isteriche contro il "pericolo fascista". Sara' che non ho il senso goliardico….questa non è satira ma una forma di odio giacobino. Poi un satirico che per colpire un politico colpisce un familiare che non c'entra nulla, non vale molto….e' anche un tantino miserabile.
    I familiari si lasciano stare.

  7. Purtroppo il suo falso quotidiano non lo comprino neanche per incartare il pesce quindi grazie alle sue ospitate dalla Gruber pagate deve tirare a campare sto giornalaio da 4 soldi buono solo ad insultare e pubblicare vignette volgari come lui e le corna che porta

  8. Ma dirsi ogni volta "abbiamo fatto incazzare tutti, significa che stiamo facendo bene" non è un ragionamento banalotto e infantile?
    Anche un ragazzino allora può dire ho dato fuoco la scuola ho fatto incazzare tutti,significa che ha fatto bene.
    Travaglio ormai non riesce ad andare oltre a questi ragionamenti,quando il suo giornale pubblica cose contestabili come la brutta vignetta di Natangelo?se uno dice che è brutta non significa censurare,con tutto che io disprezzo la Meloni e il suo governo.

    P. S. La vignetta aldilà del valore politico ha fatto incazzare, perché si basa su una malelingua da gossip che circola in ambito politico che in qualche modo coinvolge Lollobrigida.

  9. Attendo una vignetta satirica che mostra la moglie o la compagna di Travaglio a letto con un uomo di colore con lei che sprona luomo di continuare a fare l amore tanto il marito e' a scrivere boiate nel suo giornale

  10. Che la meloni, oltre a non avere il senso dell'umorismo, non ha neppure capito il senso della vignetta! Che pena!!! 🤮🤮🤮🤮🤮🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈👏👍👌❤️🌟🌟🌟🌟🌟❤️👌👍👏🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈