Cosa pensa Vittorio Feltri di Travaglio

Cosa pensa Vittorio Feltri di Travaglio




Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

📖 Il mio ultimo libro: “La bellezza. Istruzioni per l’uso”: https://amzn.to/42F0EGO

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


43 Comments

  1. Come si fa a dare credito a Feltri quando nel periodo tragico del Covid ha affermato che i meridionali sono inferiori? Proprio nel momento in cui l'Italia aveva bisogno di parole di pace, questo campione ha pronunciato parole razziste. Ha cioè esasperato un clima sociale già arroventato
    Poi invece di chiedere le scuse, ha maldestramente corretto il tiro. Si è giustificato dicendo che lui col termíne inferiore intendeva riferirsi all'aspetto economico..
    Non ho letto nessun testo di economia dove si parli di popoli inferiori e popoli 2:48 superiori. Si paria di popoli sviluppati e sottosviluppati. O usando una categoria sociologica di pasoliniana memoria popoli progrediti e non progrediti.
    Sono espedienti che non servono a nulla perché se lui non voleva apparire razzista doveva usare il termine sottosviluppati o non progrediti. E invece alla domanda di Giordano che voleva un po' placare il suo livore,. Alla domanda se i meridionali sono affetti da complesso di inferiorità, il bravo giornalista ha detto con
    rabbia che i meridionali sono inferiori.
    A chi non crede a quanto da me sostenuto, consiglio di andare su Google, al video Feltri /Giordano su Meridionali inferiori.
    Spero che Marco Travaglio mediti su quei filmato offensivo e ne parli a Feltri.
    Io spero sempre nel ravvedimento delle persone può darsi che Marco Travaglio gli faccia capire che il Razzismo con il Capitalismo sono i più grandi nemici dell'umanità!