Covid Campania, De Luca: «Abbiamo assistito al mercato nero dei immunizzazioni»

Covid Campania, De Luca: «Abbiamo assistito al mercato nero dei immunizzazioni»




Così il governatore della Campania in diretta Facebook

«Quello venuto dopo è rapportato a quel piano, quindi la conseguenza in queste ore è che nella distribuzione dei immunizzazioni noi abbiamo 135mila immunizzazioni, mentre in Emilia 185mila, Lazio 179 mila, Lombardia 304mila immunizzazioni. Per cortesia, nessuno mi dica che stiamo rispettando criteri oggettivi, abbiamo assistito a mercato nero dei immunizzazioni e abbiamo chiesto un riequilibrio». Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante una conferenza stampa. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-campania-de-luca-abbiamo-assistito-mercato-nero-immunizzazioni/49bb2a20-5cc1-11eb-9977-f37e49990f1d

source


25 Comments

  1. Io credo che il progetto sia più alto e fine rispetto al coinvolgimento di Vincenzo e anche dei Giuseppi, questa è l'era del si salvi chi psicologicamente è forte, chi ci ha rimesso la pelle con stò covid, spesso pensava di non prenderlo e/o che non succedesse nulla! Credo che nel giro di un paio d'anni verremo a sapere chi e perché ha creato questa situazione…

  2. Si lamenta delle regioni che hanno meno abitanti della Campania, ma sulla Lombardia non dice niente in merito alla popolazione, se non sul semplice fatto che abbiano moltissimi vaccini in più… la Lombardia ha oltre 10 milioni di abitanti… io sono di Roma, Lazio…. fatto sta che De Luca si lamenta presentandosi come la solita vittima del Sud, ma non ha neanche nominato una sola regione meridionale, se non la sua.