Covid Campania, Viglione (M5S): “De Luca sceriffo per nascondere i problemi, mai a suo sostegno”

Covid Campania, Viglione (M5S): “De Luca sceriffo per nascondere i problemi, mai a suo sostegno”




Vincenzo Viglione, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, commenta in questa intervista a Fanpage.it la gestione dell’emergenza Coronavirus in Campania. “De Luca ha gestito con il piglio da sceriffo perché sapeva bene lo stato di salute della sanità campana, essendo stato l’ultimo commissario straordinario – spiega – si è lanciato in questa onda decisionista per coprire le inefficienze che pure sono emerse in campo sanitario”.  Il difficile è ancora all’orizzonte secondo l’esponente grillino: “Al di là delle belle parole bisogna arrivare prima delle organizzazioni criminali – sottolinea – siamo davanti a provvedimenti che saranno fatti in regime emergenziale, la storia ci insegna che con il terremoto sono arrivati finanziamenti a pioggia, con l’emergenza rifiuti sono arrivati i finanziamenti a pioggia e quasi sempre sono state le organizzazioni criminali a beneficiarne”. Infine sulle prossime elezioni: “Per noi si deve votare in autunno, lo stato d’emergenza sanitario dura fino al 31 luglio, non esisteva ieri, non esiste oggi e non esisterà in futuro l’ipotesi di un nostro appoggio a De Luca”. 

For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/Xr6ewuSwVPu55hc5

source


25 Comments

  1. Anche i campani sanno che la sanità campana è alla canna del gas. Resta il fatto che l'atteggiamento di DeLuca (di cui non sono mai stata fan) ha contribuito in gran parte a tenere la gente a casa e quindi a salvare vite. Diversamente da tanti altri che predicavano la riapertura solo per fare finta di essere dalla parte del popolo.

  2. ok e dopo questa intervista se tenevm qualche speranza di pigliare qualche voto.. mo l'avim definitivamente persa…. roba da fare invidia a Giggin a purpetta… e che caxxo appriparatill nu discors.. detto solo cose scontate e già trite e ritrite…non avrei preteso un ''arringa'' alla Di Battista..ma cavolo!!!

  3. Ma come farò io ad avere una famiglia , come state riducendo questo paese, sopratutto voi giornalisti, ancora una volta nella storia avete dimostrato di essere inutili e di parte…. potranno sembrare le solite parole di un oppositore, dovreste stare in mezzo al popolo … perché questo è il mestiere del giornalista… invece siamo soli perché siete bravi solo a gonfiare palloni mediatici….

  4. NON GUARDO E NEPPURE ASCOLTO IL VIDEO… NON LO MERITATE PIÙ VOI DEL MOVIMENTO. ANZI… A DIRLA TUTTA, SCRIVO QUI PERCHÉ SUL VOSTRO CANALE "M5S PARLAMENTO", AVETE DISATTIVATO I COMMENTI… PENSATE UN PO'… LI AVETE DISATTIVATI PERCHÉ NON VOLETE SENTIRE LA NOSTRA RABBIA E LA NOSTRA DELUSIONE… VOI….. PROPRIO VOI CHE ERAVATE DEL POPOLO!! BUFFONI! STATE A SENTIRE,QUI ASPETTIAMO ANCORA LA CASSA INTEGRAZIONE…. DOBBIAMO VENIRE A ROMA?