Covid, De Luca: “Campania in lockdown da subito”

Covid, De Luca: “Campania in lockdown da subito”




Covid, De Luca: “Campania in lockdown da subito”

Il governatore vuole la chiusura del Paese e la propone al governo

(Napoli). “la mia proposta è un lockdown generale di tutta l’Italia. Ma su questo deciderà il governo. Per la Campania abbiamo deciso di procedere con la chiusura di tutte le attività, fatta eccezione per l’edilizia, l’agroalimentare e il comparto industriale”. Così il governatore Vincenzo De Luca nella conferenza stampa settimanale per fare il punto sulla situazione dei contagi in regione. “La situazione è drammatica e va arginata prima che sia troppo tardi. Perfino l’ordinanza che entra in vigore oggi è già superata”, ha aggiunto. (Francesca Del Vecchio/alanews)

source


34 Comments

  1. VERGOGNATI BUFFONE
    Ma dove sei vissuto in estate, sulla luna?
    Hai fatto monopolizzare pure tutte le spiagge libere campane, facendole diventare lidi a tutti gli effetti e hai permesso una cagnara mai vista, sia in spiaggia che in terra, con località di mare, prese d'assalto
    VERGOGNATI BUFFONE!
    Ti sei stato zitto in estate, solo per non perdere le elezioni, quando invece era proprio lì, che hai vanificato tutti i sacrifici fatti dai campani, a marzo, aprile, maggio e metà giugno!
    VERGOGNATI BUFFONE
    Per esseri ricordato del covid solo nel post voto!
    VERGOGNATI BUFFONE!
    Per essertene fregato del covid, facendo feste e festini in giro per la Campania per i tuoi nipotini…
    VERGOGNATI BUFFONE
    Per tutte le cartelle esattoriali ingiuste che stai inviando ai cittadini campani, al solo scopo di recuperare con gli interessi, i pochi soldi che la Regione ha sganciato a qualche solito raccomandato con la tua propaganda elettorale estiva!
    VERGOGNATI BUFFONE
    Per i tuoi stupidi e idioti look-down, che hanno il solo scopo di scendere a patti col governo, per aver in cambio, accordi di potere e ovviamente tuoi tornaconti personali ed economici
    VERGOGNAAAAAAA
    SEI SOLO UN'IPOCRITA!
    VERGOGNATI per non aver bonificato le terre dei fuochi, dove ogni anno migliaia di bambini e adulti si ammalano di tumore!
    Altro che covid, questo è solo un diversivo dato in pasto alla collettività, per poter fare i caspiti tuoi, tu e tuoi compari politici!
    Fatti da parte e levati dalle palle, che alla mia salute ci penso io, non certo tu!

  2. SE PARLAVI PRIMA DI SOLDI TI SARESTI RISPARMIATO LA RISPOSTA DI QUESTA SERA INSIEME I TUOI COMIZI SONO USCITI FUORI PAROLE DI INCHIESTE CAMORRISTICHE SU OBIEZIONI LECITE DI COMMERCIANTI AD ARZANO ED E NORMALE CHE UN BRAVO UOMO SI SAREBBE SENTITO IL DOVERE DI FARSI SENTIRE ! E POI SI E SAPUTO CHE L OMS TI HA PRECEDUTO DANDO ORDINE GIA DI CHIUDERE L'ITALIA MO VEDIAMO COME VA A FINIRE STA STORIA! CI STAI FACENDO PERDERE LA TESTA A TUTTI ! FAI FARE CHI HA SOLDI ! TU CHE PRENDI LO STIPENDIO CHI TE LO FA FARE DI METTERTI AVANTI? NON HO CAPITO! ABBIAMO FATTO BENE COSI CI SI COMPORTA SE NON FATTO APPOSTA! PER AVERE QUESTO RISULTATO! SE LO VOLEVI LO HAI AVUTO TU E IL GOVERNO ITALIANO COMPLIMENTI! E QUASI UNA MANOVRA DA MAESTRO!

  3. Che caro….si vede che nn ha partita iva…che nn ha bimbi da mantenere..se tu sei in lock nn dobbiamo fare tutti come te . i medici lavorano ?Le commesse ?I cassieri ? I magazzinieri ?I carabinieri ? Gli operai ? Siiii allora trAnquilli potete andare avanti a lavorare anche voi…e anche gli insegnanti ….con le maschere di tutti i tipi….doppia protezione….ma SI DEVE LAVORARE !!!!!!!