Covid in Campania, Caldoro: “De Luca ha fallito. Dati manipolati, si potevano salvare vite”

Covid in Campania, Caldoro: “De Luca ha fallito. Dati manipolati, si potevano salvare vite”




Il capo dell’opposizione in consiglio regionale della Campania, Stefano Caldoro, intervistato da Fanpage.it è intervenuto sul peggioramento dell’emergenza Covid 19 in Campania: “La situazione è molto grave e siamo oggi la regione più contagiata d’Italia, Quindi quante persone si potevano salvare? Tante – spiega Caldoro – la regia ha voluto controllare tutto, manipolare i dati, perché servivano per finalità elettorali, o per poter dire che in Campania va tutto bene e poi purtroppo abbiamo visto, che non va tutto bene. Qualcuno deve intervenire per impedire che ci siano queste anomalie campane, questa situazione totalmente fuori controllo”. Caldoro è intervenuto anche sulla vicenda dei Covid Center prefabbricati: “Come sappiamo quello di Caserta e quello di Salerno non hanno i collaudi, quello di Napoli lavora a scartamento ridotto, dovevano essere pronti in 18 giorni, sono passati 6 mesi, di che parliamo? E’ stato un imbroglio ai danni dei cittadini campani”. Infine, il leader campano del centro destra parla delle elezioni amministrative di Napoli del prossimo anno. “E’ legittimo che De Magistris indichi un successore ma il mio giudizio sull’amministrazione comunale è molto negativo. Il centro destra dovrà aprirsi ad altri mondi, solo i partiti non bastano, ci vuole un napoletano in cui i cittadini si identifichino”. 

For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/X4WVg-Swp6e0bA5c

source


35 Comments

  1. È inutile girarci intorno, è palese che si tratta di un’attacco personale a De Luca complice fanpage come l’altra volta in campagna elettorale con i pentadementi, qualcuno non ha gradito la rielezione di De Luca per motivi politici ed economici perché alla riparazione dei soldi per le regioni con De Luca non possono più dare, meno di quanto spetta alla campania come hanno fatto sempre,

  2. Ma cosa potrà pensare San Gennaro di questa situazione in Campania e che dirà al presidente attuale De Luca detto lo sceriffo di questa situazione?non basta più pregare bisogna usare il pugno di ferro,i cittadini non né possono più la pazienza dicono che è finita,per la città di Napoli ha bisogno con il prossimo sindaco un cambio epocale,in tutti i settori forza Napoli dimostra che si può cambiare si deve cambiare

  3. ALTRA COMMEDIA DEGNA DI DE FILIPPO…
    FIGURIAMOCI SE LEI RISOLVE I PROBLEMI!
    SIETE TUTTI UGUALI!
    Intanto gli studenti e i docenti ringraziamo.
    I genitori dei bimbi impazziscono.
    E lo sceriffo tira la corda con il governo, per ricattarlo su fondi, stanziamenti, etc, etc.
    Altro che covid, qui il problema principale sono i politici!
    Per chi non lo avesse ancora capito, questa è solo una guerra al massacro sulla pelle dei cittadini, per favorire giochi di palazzo, di potere e di accordi a cui non ci è dato sapere.