Cracking Art: continua il progetto “l’arte rigenera l’arte” a sostegno della Croce Verde di Albisola e della cultura

Cracking Art: continua il progetto “l’arte rigenera l’arte” a sostegno della Croce Verde di Albisola e della cultura


Albisola Superiore. La mostra “Ceramicrack” continua a stupire e a incantare il pubblico. Tra le varie iniziative della mostra diffusa sul territorio è stato presentato anche il progetto “L’arte rigenera l’arte” a sostegno della Croce Verde di Albisola e della cultura.

Come si partecipa? E’ possibile acquistare le coloratissime opere “Rondini in volo” e “Rane” realizzate in plastica rigenerata al prezzo di 45 euro ciascuna: il ricavato andrà a finanziare un laboratorio di ceramica per studenti e a sostenere la Croce Verde.

“Un progetto che oltre a favorire la diffusione delle tematiche legate all’ambiente e all’eco-sostenibilità ha anche una valenza sociale e contribuisce a sostenere una iniziativa culturale e la pubblica assistenza” afferma l’assessore alla Cultura Simona Poggi.

“Ringraziamo Croce Verde per la fattiva collaborazione e per aver creduto fin da subito a questa iniziativa” conclude l’assessore albisolese.

I militi saranno presenti presso la sede di via dei Conradi nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 11.30 o previo appuntamento.



L’articolo Cracking Art: continua il progetto “l’arte rigenera l’arte” a sostegno della Croce Verde di Albisola e della cultura
www.ivg.it è stato pubblicato il 2024-08-19 11:24:06 da Redazione


0 Comments