Cremonese, obiettivo organico definito entro fine luglio: si accelera per Mazzocchi e Ambrosino

Cremonese, obiettivo organico definito entro fine luglio: si accelera per Mazzocchi e Ambrosino


[ad_1]

La Cremonese stringe i tempi sul mercato, con l’intenzione di presentarsi al completo o quasi per il via ufficiale della stagione, fissato per il 16 agosto, quando allo stadio Zini andrà in scena la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. La tabella di marcia della dirigenza è chiara: chiudere le trattative principali prima della fase intensa della preparazione estiva, che si articolerà tra Cremona, Prato allo Stelvio (dal 26 luglio) e Livigno (fino al 4 agosto).

La strategia della società: organico pronto entro il ritiro

Con la stagione 2025/26 ormai alle porte, l’obiettivo della Cremonese è ridurre al minimo l’incertezza nella rosa già prima del ritiro in altura. Il tecnico Davide Nicola vuole lavorare sin dai primi giorni su un gruppo definito, alternando test importanti, come l’amichevole del 26 luglio contro il Torino, a fasi di preparazione intensa in vista dei primi impegni ufficiali. Da qui la spinta del DS Simone…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cremonese, obiettivo organico definito entro fine luglio: si accelera per Mazzocchi e Ambrosino
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2025-07-07 10:45:36 da Fabio Manara


0 Comments