Cremonese, quattro contratti in scadenza: Vazquez verso l’addio, Majer e Bertolacci fuori dai piani

Cremonese, quattro contratti in scadenza: Vazquez verso l’addio, Majer e Bertolacci fuori dai piani


[ad_1]

Mentre prosegue la riflessione per la nomina del nuovo allenatore, in casa Cremonese si avvicina una data chiave per la situazione contrattuale di quattro giocatori. Il prossimo 30 giugno, infatti, scadranno i termini di validità di altrettanti accordi, destinati a sfoltire l’organico in vista del ritorno in Serie A. Tra i nomi coinvolti, spicca quello di Franco Vazquez, protagonista della promozione e ancora in bilico tra rinnovo e addio.

Vazquez, futuro in sospeso tra Cremona e Belgrano

Il trentacinquenne trequartista argentino è l’unico dei quattro giocatori in scadenza con chance concrete di permanenza. Il suo contributo, specie nel girone di ritorno e nei playoff, è stato determinante: qualità, esperienza e visione di gioco che potrebbero tornare utili anche nella massima serie. Tuttavia, sul piatto c’è anche l’ipotesi del ritorno in patria, al Belgrano, club in cui ha mosso i primi passi da professionista e che lo…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cremonese, quattro contratti in scadenza: Vazquez verso l’addio, Majer e Bertolacci fuori dai piani
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2025-06-23 10:59:19 da Fabio Manara


0 Comments