Croce Rossa: un nuovo furgone, donato da Carlo Olmo

Croce Rossa: un nuovo furgone, donato da Carlo Olmo


Martedì prossimo, 19 dicembre, una conferenza stampa per presentare alcuni progetti

VERCELLI (13.12.2023 – 19.26) – Può finalmente entrare in azione il nuovo mezzo della Croce Rossa di Vercelli, il furgone per il trasporto disabili e persone inferme, acquistato grazie al decisivo contributo del Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, Carlo Olmo.

In queste ore è stato “targato” ed è dunque a completa disposizione del personale CRI. Nella sede di via Gioberti, martedì 19 dicembre alle 10.30, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della sua importante attività per centinaia di vercellesi. 

Croce Rossa: un nuovo furgone, donato da Carlo Olmo

«Lo spirito del Lupo Bianco non smette e mai smetterà di aleggiare e intervenire laddove c’è un vitale bisogno di aiutare le fasce deboli e le persone fragili della nostra amata Vercelli», commenta Olmo. 

Per l’avvocato non è la prima donazione importante alla Croce Rossa cittadina. A gennaio 2023, Olmo ha contribuito in modo decisivo all’acquisto di una moderna e attrezzata sedia sali-scendiscale cingolata. Si tratta di una attrezzatura utile al trasporto, dall’abitazione all’ambulanza per esempio, e utilizzata quando occorre intervenire nei piani alti delle abitazioni sprovviste di ascensore.


Leggi tutto l’articolo Croce Rossa: un nuovo furgone, donato da Carlo Olmo
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-12-13 19:29:04 da Andrea Borasio


0 Comments