Crotone – Il Pon Legalità sceglie Crotone per il suo evento conclusivo.
Innovazione per lo sviluppo, beni confiscati e inclusione sociale al centro del dibattito. Presente il Ministro dell’interno Matteo Piantedosi.
Il prossimo 17 novembre, alle ore 11,00 presso l’Auditorium dell’Istituto Pertini-Santoni di Crotone, si svolgerà l’evento annuale del Programma Operativo Nazionale (PON) Legalità 2014-2020 dal titolo “Costruiamo Legalità. Risultati, sfide e contributi per il futuro”.
All’evento, moderato da Daria Paoletti, sarà presente il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. Ritorna in città dopo il 26 febbraio 2023, il giorno della tragedia di Steccato di Cutro.
L’appuntamento è la tappa conclusiva di un ciclo iniziato nel 2014 e punta ad approfondire il contributo fornito dal PON Legalità alle politiche di coesione – finalizzate a rimuovere i divari tra i territori europei – in termini di strategia, progetti finanziati, risorse rese disponibili e, in particolare, impatto reale sul sistema economico e sociale di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2023-11-06 21:00:21 da Redazione
0 Comments