SPORT. Durissima replica del difensore della Juventus, Medhi Benatia, attraverso il suo profilo Instagram, alla tagliente ironia di Maurizio Crozza nella gag dedicata alla Juventus a “Fratelli di Crozza”. Il comico, che nella puntata di Venerdì 13 aprile aveva ironizzato sulle parole di Buffon (“L’arbitro ha la spazzatura al posto del cuore per fischiare quel rigore al 93′”) e pesantemente bacchettato il marocchino per aver definito “uno strupro” il penalty decretato dall’arbitro, è stato preso di mira proprio da quest’ultimo che, attraverso una story di Instagram ha replicato: “Ti aspetto a Vinovo” con tanto di gestacci e frasi irriguardose. (Redazione alaNEWS)
source
Crozza-Benatia, duro scontro via social: ecco cosa è successo
47 Comments
You must be logged in to post a comment.
Poteva risparmiarsi l'ultima parte sinceramente
Abbiamo trovato il Var vivente: Crozza . Sicuro competente e imparziale nella valutazione
la gente che lo elogia mi fa vomitare davvero e poi offendono benatia che ha fatto bene a rispondergli
Se non capisci il significato di "stupro" in questo contesto non la fare neanche la battuta
Sei sempre più allo sbando….sai solo insultare e dire porcate……non fai ridere più nessuno…..comunista di merda….con attico con vista mare……tu devi stare attento ad usare le parole….prima o poi le pagherai tutte….istigatore del cazzo
Puntata del 20 Aprile?! WTF
Gli juventini stanno impazzendo. Non la vincete mai!!!
mok
stai zitto lascia stare mio fratello
Pensa a tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore di qualunque squadra all'ultimo minuto …è cosi che avresti dovuto dire anti juventino da quattro soldi.
Crozza n. 1. Usare termini volgari quando si parla di merda bianconera non è reato!!!
Crozza Benatia ti aspetta a Vinovo. 😅😅😅😅
Benatia ha ragione, crozza si è comportato come un co*****e
Ma poi avesse almeno fatto ridere…l'ha fatto solo perché gli andava di insultare un po'
Non serve dir la propria proprio su tutto Mauri, non ereggerti a paladino della moralità, sono frasi che anche se stupide, sono dette a caldo… dovresti capirlo, non c'hai dodici anni
sei un patetico….come tutti gli Anti juventini. …io ti picchierei a sangue fidati
Non mi è sembrata na provocazione poi tanto accesa
La provocazione (e parlo del termine “stupro”) da chi è partita??? Da Crozza???? Mi pare di no… Definire “stupro” l’assegnazione di un rigore NETTO (con buona pace di tutti gli addetti ai lavori asserviti al potere bianconero solo nazionale) è quantomai irrispettoso nei confronti di tutte le donne che subiscono violenze di tutti i generi. La realtà è una sola: l’arroganza e la prepotenza di gente come Buffon, Chiellini, Benatia, Andrea Agnelli, Tacconi e di tutti i tifosi che concordano con le dichiarazioni e le minacce sentite in questi giorni non hanno limite. E mi auguro che la Juventus continui a perdere in campo internazionale… “Gli arbitri sono l’alibi dei perdenti”…. “Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa”…. “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”… Questi sono dogmi quando la Juventus vince grazie anche ad errori arbitrali. Quando l’errore invece è contro (Bayern, Barcellona e non cito il Real perché il rigore era netto…. però in Italia nessun arbitro si permetterebbe di fischiarlo contro di loro al 93’), allora quelle frasi non valgono più. E poi si chiedono per quale motivo fanno schifo a mezza Italia….
Non so perché ma crozza lo vedo bene al circo… pagliaccio
crozza??è l'ultima volta che lo ascolto!
Ma qui la situazione sta degenerando, mentre Crozza sta facendo della normale satira anche al di fuori della politica, rispettando giustamente il suo personaggio; benatia sta facendo ciò per quale motivo, che cosa vuole ottenere; dovrebbe averlo messo in pratica che nel suo lavoro qualsiasi cosa che viene fatta bella o brutta verrà commentata da tutti e ognuno dirà la sua. A volte credo che le persone, Buffon per primo, all'interno di questo lavoro parlino abbastanza a sproposito soprattutto se si pensa ai mezzi di comunicazione odierni in cui le notizie circolano in maniera velocissima. Ve lo dico da juventino la dote del calciatore molto spesso è dats a gente che con la testa non ci sa proprio ragionare, non me ne possano rigori al 93 dubbi, ma i problemi sono ben altri nella vita e pensavo che due giocatori della juventus, che ad oggi è tra le migliore d'europa, non continuassero ad intestardirsi con la testa bassa senza sentire ragioni, provocando altre problematiche nulle e non saper accetare uno sfottò che nel mondo dello spettacolo ormai è all'ordine del giorno.
Molto spesso credo che chi dopo aver fatto grosso errore, ad esempio Ventura, e se ne è stato in silenzio, non avrà mai tanto rispetto quanto due che continuano ad insultare persone a destra e a manca per motivi che devono rimanere in campo
Solo io sto ridendo come un matto 😂😂
Benatia ha usato parole inaccettabili riferendosi ad una partita di calcio ( come credo sia inaccettabile esultare col gesto del mitra al gol). Crozza ha dimostrato, ampiamente, che tipo di uomo è. Caro Crozza, hai perso una occasione per fare buona satira. Vergognatevi, tutti e due.
crozza embe che ce di male?
Probabilmente Benatià avrà esagerato, ma è stato provocato da un Crozza veramente assurdo. Più che un Comico è stato un Cogl…. Cercare di far ridere la gente, offendendo una squadra che ha lottato con tutte le sue forze, contro un Real Madrid incredulo..e i suoi ospiti che ridevano come tanti ebeti…da italiano, e non da juventino, dico: "siamo incredibili noi italiani..godere per una squadra italiana che viene buttata fuori, ingiustamente!!!
Fuori luogo entrambi, come i bimbi piccoli.
Crozza ridicolo sei…
Grande crozza
Ha cavalcato l'onda. …Comunque rigore netto e buffone e Benatia' due ridicoli !!! Style gobbo
Che fijo de na mignotta
Sta calando la fama e deve fare un po’ di trash
Un uomo senza più un partito,con un editore di dubbia provenienza,si arrampica in territori a lui sconosciuti,si dimena tra etica e coerenza come in questo caso,nessuna etica e nessuna coerenza, e purtroppo questo è il risultato.Il suo partito è ufficialmente morto,la sua squadra del cuore quasi,il suo editore notoriamente superpartes non se la sente…e ci siamo dovuti sorbire questa pantomima d'autore,da un comico che avevo sempre stimato,da un comico che sapeva divertirmi e farmi sorridere di molti aspetti dell'italia di oggi,da un comico che purtroppo è caduto nel tranello fatale,schierarsi con le squadre di calcio,nel suo esercizio pubblico avrebbe dovuto riflettere su questo tipo di affermazioni,ne vale la pena o no,no non ne valeva la pena ,l'unica pena che ho è per questo "ommenicchio" come dicono molti dei suoi fans,una persona che mi ha davvero deluso e che credo non fdaccia più parte del mio mondo "televisivo".Benatia ha risposto per le rime,forse non doveva ,ma non è lui il reale colpevole….vero testa di Crozza? a mai più .
Grande Benatia e Crozza muto
Crozza, prima di parlare di calcio… CAPISCILO, altrimenti ritorna a fare battute su Renzi
Crozza sei un coglione.
Simpatico anni fa, ora ti fai il bagno nel populismo pur di strappare una risata a quegli idioti che pagano per vederti o per apparire un decimo di secondo in televisione. Ritirati, comicità insulsa, basata sulla disinformazione e il nulla delle tue notti a cercare un argomento che faccia ridere. Fottiti tu e lo ius soli, povero ignorante che non fa ridere ad un cazzo di nessuno.
Crozza ha ragione…silenzio!! tifare ****ntus è tifare mafia e squadre cosi non possono vincere in europa!
Mazza la puntata è del 20 Aprile ma oggi è 17 ……vabè.
Grande Crozza!!!! Ora Benatia sa cosa significa la parola stupro.
Sarebbe stato molto più eroico "non puoi parlare di stupro, sei tu il marocchino"
datemi del razzista voi che non conoscete il black humor
Grande Crozza peccato che nel calcio ci sia troppa ignoranza e che che in molti non abbiano capito la tua battuta anche se un po volgare ma su questo il popolo jumerdino non dovrebbe scandalizzarsi.
hanno esagerato entrambi, Crozza d'andato un Po troppo pesante,Benatia,è incommentabile,questa gente dimentica che il calcio è un intrattenimento,lasciamo stare gli stupri e chi ne è stato vittima
E' diventato il moralizzatore della TV. Così petulante non può fare il comico. Se tu insulti Benatia devi pensare a che cosa sarebbe successo se quelle parole gliele avessi dette in faccia per strada. Non puoi sempre pontificare dalla tv, nascondendoti dietro ad una telecamera. Ormai Crozza è diventato quasi più insopportabile di Fazio, che è tutto dire!
Crozza andasse a lavorare sta merda.
Crozza ha detto parolacce a un calciatore di colore ?
Crozza non fare la BELINA e chiedi scusa immediatamente.
pippa di meno schifoso
Il giornalista Carlo Nesti ha detto la sua sullo scontro Crozza-Benatia attraverso le pagine del suo sito internet, carlonesti.it. Ecco le sue parole: "Al porto di Genova, se avrete un po' di pazienza, troverete un celebre "scaricatore", da me stimato, fino a poche ore fa: portategli saluti e complimenti. La testa pelata di Crozza, già di per se stessa, evoca più il duce del ventennio, che non il commissario Montalbano. Ma è il contenuto della stessa, che è inquietante. Un giocatore, Benatia, pronuncia il vocabolo "strupro", in un senso metaforico chiaro anche ai bambini. Questo villico di estrema sinistra coglie l'occasione per augurargli la violenza sessuale, senza nessuna ragione comica. Sapevo che lo scaricatore di porto, da tempo, non aveva più argomenti per far ridere. Così, fa solo vomitare per la volgarità".
Daniela mangialaaaaaaaaaaaaa