Crozza diventa Giambruno, il compagno di Meloni: “Nasci donna, te la sei cercata”

Crozza diventa Giambruno, il compagno di Meloni: “Nasci donna, te la sei cercata”




Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con la pungente e inconfondibile satira di “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 22 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

In occasione del ritorno del suo one man show, l’artista genovese aggiunge ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni una nuova esilarante maschera, quella del giornalista ANDREA GIAMBRUNO che dopo essere stato molto criticato per alcune sue dichiarazioni risponde: “Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!”

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Quotidiano online dal 1997 https://www.varesenews.it/
ci trovi anche su
Instagram: https://www.instagram.com/varesenews
Facebook: https://www.facebook.com/varesenews

source


38 Comments

  1. Non mi piace , mi ha stancato . Negli spettacoli televisivi cerca di divertire il pubblico sbeffeggiando a destra e a sinistra qualsiasi tipo di persona , peccato che alla lunga stufa , stanca , sempre la solita solfa . A me personalmente ha cominciato a dare fastidio e non só cosa possa divertire la gente ascoltare sempre come prendere per i fondelli tutto e tutti . Non é piú qualche minuto di svago ma solo uno strano fastidio e spesso mi domando a che pró a cosa mira . Nella vita non esiste solo questo modo di fare spettacolo , esistono cose anche piú profonde che prendere per il c..o .
    DaniSan

  2. Crozza, bravo, ma io vorrei sapere se tutti quelli che hanno contestato Giambruno hanno figlie femmine, io direi ad una figlia che esce la sera di stare attenta, di non bere, dove sta tutto questo problema, che ipocrisia tutta questa polemica, ha detto quello che pensano tutti per le proprie figlie. Farsi rispettare comincia da qui, NON BERE, TROPPO, AIUTA! Resta fermo il fatto, pleonastico ribadirlo che NESSUNO di questi maiali deve farla franca, e questo problema lo devono risolvere i giudici, lo risolvono? Tutta la mia solidarietà a questa ragazza ma dai retta a me cara, col sistema di giustizia che c'è te li potresti ritrovare l'anno prossimo in discoteca. Meglio farsi accompagnare, tutto il resto sono chiacchere.

  3. Siete indecenti con questa farsa continua su 1 persona e 1 cosa sensata che però la sinistra nn è in grado di capire e se ne serve x fare parodie id** come loro abitudine. Quando nn sei totalmente privo di qualsiasi argomenti ti esibisci in rappresentazioni basse che se mai lhai avuto annulla tutta la dignità e di conseguenza credito. Esubisciti oure Crozza ma fai in sondaggio su chibapprezza le tue M

  4. Qui veramente ,si sfonda il più basso fondo della politica di sinistra,che si attacca ipocritamente alle quisquiglie per attaccare politicamente la destra . Oggi non siamo più alle elementari dove tutti e due i genitori ,mamma e papà,ogni qual volta ti accingevi, con la cartella sulle spalle a varcare la soglia di casa ti avvertivano che fuori potevamo incontrare un uomo che con la scusa delle caramelle avrebbe potuto rapire e farci male.Quindi i lupi sono sempre esistiti e sempre esisteranno MA NON PER LA SINISTRA, LORO POSSONO FAR SPARIRE TUTTO ,I LUPI ,GLI ASSASSINI, I VIOLENTATORI ,INSOMMA TRASFORMANO L'ITALIA NEL PAESE CHE NON C'È,TRANNE QUANDO SONO AL GOVERNO IN QUEL CASO SI IMPEGNANO SERIAMENTE A DISTRUGGERLO E A GRASSARLO.
    QUALUNQUE PADRE O MADRE DEGNI DI QUESTO NOME AVVERTANO I PROPRI FIGLI , PERCHÉ ANCHE SE LA SINISTRA FA FINTA DI NON ACCORGERSENE, LE NOTTI DEL FINE SETTIMANA SONO FUNESTATE DA INCIDENTI CORRELATI DA DROGA E ALCOOL, PERCHÉ ,VEDI, SE BEVI , O PRIMA O POI L'INCIDENTE LO TROVI.
    COME TROVI , CHI TI FA SNIFFARE SE Gliela DAI NEI BAGNI DELLE DISCOTECHE DOVE È DI MODA PER LE RAGAZZINE I "SOTTO IL TUBINO NIENTE".
    ALLORA VISTO CHE PER LA SINISTRA , UNA RAGAZZINA PUÒ ANDARE IN GIRO LA NOTTE , NUDA ,Ubriaca E DROGATA , MA NESSUNO LA DEVE TOCCARE , Perché CONTINUA A PROPAGANDARE L'ASSOLUTA LIBERTÀ PER LE MINORANZE, ANCHE GLI STUPRATORI SONO TALI, MA A QUANTO PARE SERVONO ANCHE LORO A DEMOLIRE NOI UOMINI A FARCI PASSARE TUTTI PER STUPRATORI.