Crozza e l’Italia dei Fenomeni

Crozza e l’Italia dei Fenomeni




http://www.ilfattoquotidiano.it |

source


38 Comments

  1. @Articolo23italia Per iniziare potresti smettere di scrivere maiuscolo,perché equivale ad urlare e lo sai.Il male vero è l'ignoranza ed il mal costume di sto paese,tanto bello quanto corrotto: le madri che pensano solo ai figli loro,tutti che devono (e vogliono,cazzo!) sempre compiacere qualcuno per farsi strada,la maggior parte delle scuole asfittiche ed omologanti,tanto per dirne un paio.Ma comunque,su tutto, quest'idiozia dello sviluppo ad ogni costo e l'avidità globale che ne consegue.

  2. Penso che gli italiani siano un caso patologico da analizzare; qualunque cosa gli accada la sopportano con mutismo e rassegnazione, niente scatti di orgoglio, nessun amor proprio e per la propria dignità, l'importante sono le partite, l'auto e la figa..il resto non conta…eppure c'è gente che si pensa superiore per cultura e tradizione agli africani…ma loro hanno e stanno dimostrando di avere gli attributi e non piangere sempre!

  3. @i

    Ma non è colpa dello stato vassallo chiamato Italia e neanche dei suoi stupidi sudditi.

    Trattasi di un progetto milleanario di schiavitù globale, una sorta di piramide, dove al vertice ci sono queste 20 famiglie circa che sono ossessianati dal Dna.

    Poi ci sono i vari capitoli delle società segrete come i Rosa Croce, e fino alla base di questa piramide c'è il collante massonico, il quale in tutti i livelli della società gestisce per conto dell'elitè già citata.
    IL BERLUSKA è UN MEZZO (loro)

  4. @Ezkaton i primi a stare in casa sono quelli che si lamentano. Le persone che escono di casa e provano a cmabiare le cose ci sono, solo che non se ne parla e che vogliono convincerci del contrario. Pensiamo a noi stessi per primi e muoviamoci (sempre per primi), poi pensiamo al resto.

  5. @Articolo23italia Ammettiamo pure il progetto millenario che puoi chiamare come credi,per me,povero suddito,trattasi comunque di gestione del potere(corrotto da sempre)e quindi delle masse,alle quali appartieni anche tu.In ogni caso,anziché perdere prezioso tempo a scovare complotti e sette segrete,preferisco adoperarmi attivamente per la felicità mia e degli altri,poi,non appena voi,menti illuminate,sarete finalmente riusciti a sollevare gli ottusi,sarò lieto di schierarmi sulle barricate.

  6. @Ezkaton come si ci organizza per andare allo statio, ad un concerto in migliaia, non vedo perché non organizzarci per andare a reclamare i nostri diritti..e oggi con i social network e tutta la tecnologia non ci vuole proprio niente! Solo la volontà!

  7. @Articolo23italia Ti rendi conto che non c'è logica in ciò che hai scritto? Come sfrutterei secondo te la pelle altrui? Invece deduco che torturato tu lo sei per davvero, altrimenti non saresti così ossessionato e aggressivo con chi nemmeno conosci. La rivoluzione comincia dal pianerottolo di casa, mollaci un poco con le storie occulte e impara a goderti le persone vere, ti assicuro che ne esistono ed anche di molto in gamba.

  8. @igorbalducci

    La tua teminologia grammaticale di "aggressivo" è tipica di uno spettatore mezza tacca.

    IO MI ARRABBIO PER IL FATTO CHE IN ITALIA NON C'è GIUSTIZIA, A MENO CHE NON SIA UN MASSONE DI ALTO GRADO OPPURE UN MAFIOSO.

    LA GENTE INNONCENTE, INVECE, OLTRE AD AVER DIMOSTRATO LA PROPRIA INNOCENZA, DEVE SUBIRE QUESTA SORTA DI TORTURA COSTANTE PERCHè LO STATO ITALIANO è UNA PUTTANA DELLA NATO?

    MA DOVE STANNO I GIUDICI ANTIMAFIA CHE COMBATTONO LA MAFIA STATALE?

  9. @Ezkaton si é cosi, ognuno ha i suoi impegni, infatti spesso chi si muove di piú é chi é piú disperato, non avendo occupazioni. Però gli strumenti ci sono, l'indignazione é alle stelle, bisogna solo che ognuno di noi passa parola a tutti convincendo tutti che questo é l'unico modo per far stare tutti bene…purtropo c'é poca informazione, ma ripeto la volontà é tutto

  10. @igorbalducci

    Cosa faccio io, mi faccio torturare dalla gente che ha denunciato il PM Paolo Ferraro, e per questo sospeso del suo lavoro.

    Miriadi di Corrotti e puttane vendute a questo sistema che ogni volta ci raccontano la favoletta del "Tu che fai"

    SICURAMENTE NON FACCIO LO SPETTATORE DI SHOW ILLEGALI VOLUTI DALLA MASSONERIA DI PERVERTITI E DAL LORO BRACCIO ARMATO DI MILITARI ZOMBIE.

  11. Che tu possa capir che li villici come te e il Crozza, il Travaleo, e tutti li servi del telepropspecto son dei fanatici illusi ed eunusi! E tu alla guisa loro, ti becchi risate a non finir nel deretano dalla tua brada cerchia di caballieri e cavallieri!

    Nicolaus Rex Gladiorum Mediolanensium