Crozza imita Forchielli che twitta: “Vuol dire che sono arrivato”

Crozza imita Forchielli che twitta: “Vuol dire che sono arrivato”




“Quando Crozza ti imita e ti usa come promo della prossima stagione, vuole dire che sei arrivato!!!”. È stato questo il commento compiaciuto dell’imprenditore e giornalista Alberto Forchielli finito nel mirino di Maurizio Crozza come nuovo personaggio per la prossima stagione di ‘Fratelli di Crozza’ (in onda dal 22 febbraio sul Nove). Nel video-promo Crozza/Forchielli se la prende con i giovani italiani: “Mio figlio non sa nemmeno mettere un bicchiere in tavola, in Cina se non c’è il bicchiere i ragazzi vanno in cantina, soffiano con la sabbia e te lo fanno a forma di drago”

source


23 Comments

  1. Forchielli è il classico capitalista figlio di puttana che non esiterebbe a vendere sua madre pur di ricavare profitto ma è anche un tipo sveglio e pragmatico e quando dice di essere pessimista sul futuro di questo paese non posso che essere d'accordo con lui. Quando afferma che i giovani dovrebbero indirizzarsi verso studi che garantiscano loro uno sbocco lavorativo anziché laurearsi in giurisprudenza o scienze politiche le famiglie si offendono: "mio/a figlio/a deve poter seguire le proprie aspirazioni !". Poi se la prendono con l'Italia perché i loro figli diventano dei disoccupati cronici: "è colpa dello stato che non garantisce un futuro ai nostri ragazzi !"…ma vafangulo…

  2. Per una volta che arriva e dice che tutti questi avvocati , scienziati della politica, filosofi, etc…. Non servono si incazzano tutti, studiate quel che volete per carità ma poi non rompete le palle se non trovate la loro. L'unica cosa da far notare a Forchielli che é la loro generazione ad aver fatto credere ai figli che potevano laurearsi tutti e fare la bella vita.